Granarolo dell'Emilia, Bologna · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1258 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1292 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1292 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1295 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1295 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1295 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1295 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣ Roberta Cozza 2️⃣ Valerio Vasapollo Photography...
1295 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
1295 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
Fotografi garanzie ANFM