Cetara, Salerno · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1348 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1352 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1352 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1352 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1352 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1352 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1352 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1352 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1361 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM