Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2023 Arezzo

Quando prenotare il viaggio di nozze🧳

Martina, il 23 Giugno 2022 alle 16:24 Pubblicato in Luna di miele 1 16
Ciao ragazze, io mi sposerò a giugno 2023.
Chi si sposa più o meno nello stesso periodo mi può consigliare quanto prima mettere la lista in agenzia di viaggi? Grazieee come sempre 💖

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Agosto 2022 alle 08:44
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Strano vi abbiamo consigliato Dubai e Maldive in estate.. oltre al caldo c’è anche molta più probabilità di pioggia nella nostra estate alle Maldive.. per quanto riguarda Dubai io ci sono stata a gennaio ed il caldo era al limite del sopportabile 😰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😍
    Io sono una sposa Luglio 23.
    A fine Settembre presso le agenzie arriveranno i nuovi cataloghi e saranno on line i voli per le diverse destinazioni. Ti consiglio quindi di iniziare ad informarti già ad Ottobre. Avrai tutto il tempo di valutare le possibili opzioni e confrontare i prezzi. Scegliere e stare dietro ad un ulteriore fornitore nei mesi prima del matrimonio anche no. Per quanto riguarda la lista nozze, una volta scenta agenzia e viaggio aprirai la lista nozze e potrai comunicare le coordinate bancarie al momento della consegna delle partecipazioni. Trova solo un modo elegante per comunicare l'iban escludendo la partecipazione, (sito del matrimonio, passaparola ecc).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Settembre 2022 e non ho ancora prenotato perché voglio vedere come si evolve la situazione Covid...a noi hanno proposto Taylandia o America...
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora si...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a noi piace di più visitare quindi penso che dovremo cambiare meta 🙁
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, pure io ne ero convinta che é troppo umido. Ma alla fine staremo in spiaggia... è quasi sempre in costume. Quindi problema risolto 😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai e Maldive era la mia idea iniziale ma ci avevano sconsigliato Dubai per via del caldo .. proverò a chiedere bene quando andremo in agenzia 😊
    Grazie mille per la tua risposta
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia 😊
    A noi hanno proposto newyork e caraibi oppure dubai + maldive. Abbiamo scelto dubai+maldive per il semplice fatto che vorremmo vedere qualcosa di diverso dal classico hotel e il prezzo sembrava davvero carino essendo un all inclusive anche di trasporti da aeroporti a hotel e idrovolante ecc ecc.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che meta avete scelto visto che ci sposiamo a un giorno di distanza ? 😊😊
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina
    Io mi sposo il 19 giugno 2023 e abbiamo settimana scorsa fatto dei preventivi e scelto la meta. Per prenotare ci hanno consigliato di farlo non appena i voli diretti saranno disponibili, quindi nella seconda metà di agosto per usufruire di sconti e bloccare il prezzo. Io ti consiglierei di vedere se c'è differenza di prezzo se prenoti ora e se prenoti qualche mese prima. In ogni caso alla prenotazione so che bisogna dare il 25% del totale. Inoltre se devi fare la lista viaggio ci hanno detto che i soldi messi da noi vengono restituiti se con i regali si dovesse coprire l'intera somma.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno 2023 e volevamo iniziare ad andare adesso per farci un'idea .. di quello che non potremo fare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va figurati se non ci aiutiamo tra noi 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in anticipo non penso anche perché quelle del 2023 di crociere sono già disponibili, noi abbiamo scelto msc, non c'è disponibile solo il parcheggio ma per quello c'è tempo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, stavo facendo un pensierino anche su quella infatti 🤩 pensavo di essere troppo in anticipo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 2 mesi prima e abbiamo prenotato circa 2 settimane fa perché abbiamo scelto la crociera e da quello che ho capito, prima prenoti e più risparmi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione