Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3785 giorni fa
sposine belle sono giorni che sono stranamente strana non sono piu convinta di nulla (eccetto x fm grazie al cielo) non so se ho preso decisioni giuste,prima su tutte i colori e a seguire tutto il resto!l'altra sera ho pure pianto e dopo mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3786 giorni fa
.. Ma sono io l'unica che non riesce a trovare chiese navigando in internet?!?! Sto diventando matta, è da ieri che cerco una lista di chiese nelle vicinanze del lago (bracciano-anguillara) , trovo la lista ma é praticamente impossibile trovare le...
3787 giorni fa
sposine belle buongiorno!ieri per fm ? stata una giornata stressantissima a lavoro cosi nel pomeriggio mi sono messa all'oper e ho creato con l'aiuto della mia amabile big shot la sua iniziale...oggi finirò la & e la mia f!che ne dite?sanno i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3789 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha per caso fatto il sale aromatizzato come bomboniera? Mi sapete dire le dosi,e che vasetti avete preso? E come quantità di sale x ciascun vasetto? Grazie x l'aiuto!!!
3795 giorni fa
donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi sono messa subito all'opera! ci devo prendere la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3800 giorni fa
Ciao a tutte, ero convinta. Fino a poco tempo fa, ma ora, sarà l'arrivo dell'inverno o non so che, non sono più sicura sul colore che avevo scelto per il mio matrimonio. Il nostro sarà un matrimonio rustico, ma elegante. Celebrato in chiesa con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3803 giorni fa
Ciao sposine, ci sposiamo il 10 giugno e in realtà abbiamo.già prenotato la chiesa Santa Maria in Trastevere ma non siamo più sicuri di sposarci li! Nonostante risulta essere la parrocchia del mio fm ci hanno chiesto 270EUR e quando oggi siamo andati...
3805 giorni fa
sposine belle domani andremo a formalizzare la proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni!da quando l'abbiamo vista non abbiamo piu pensato ad altro,questa notte ce la siamo sognata entrambe...io ho sognato noi 2 nella camera da letto,fm in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3818 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio sui centrotavola, siccome è ovviamente una cosa ingombrante, e tutti i piatti non ci staranno sulla tavola, in alcuni matrimoni ho visto che ad un certo punto li tolgono per far spazio. Vale davvero la pena farli?
3824 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di voi! Tra 5 giorni è il compleanno di mio marito e gli ho promesso che non gli avrei fatto nessun regalo quest'anno, ma proprio non ce la faccio ad arrivare quel giorno a mani vuote qui di ho pensato di prendere qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3826 giorni fa
Ciao a tutte. Stamattina alla visita dermatologica mi hanno comunicato che dovrò togliere un neo che ho tra la tempia e l'orecchio. L'operazione avverrà al massimo entro gennaio e mi dovranno rasare un pochino i capelli. Dato che mi sposo a marzo e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3834 giorni fa
Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.. anche se sono indecisa: solo margherite o...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3839 giorni fa
Salve a tutte, questo è il primo topic che scrivo, anche se sto praticamente organizzando il mio matrimonio grazie a tutte voi, alle vostre scelte e ai vostri dubbi..ho però cercato un topic sul genere ma non l'ho trovato e siccome il dilemma è...
Fotografi garanzie ANFM