Recco, Genova · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3772 giorni fa
Ciao ragazze! Il natale è ormai alle porte... Avete preferito farvi regalare qualcosa di utile dal vostro fm oppure volete una sorpresa sotto l'albero? Che regalo vi aspettate???
Ho caricato una foto nel post di Michela
3775 giorni fa
Qualcuna ha acquistato la passatoia online??la fioraia mi ha proposto una guida a 250 euro....ma su internet ne ho viste a meno.....e su tappetosumisura passatoie a 20 euro
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3777 giorni fa
Sposine volevo condividere con voi il cake topper che ho fatto realizzare!!! Lo immaginavo esattamente così..e quando l'abbiamo ricevuto siamo rimasti senza parole!!! Spero piaccia anche a voi!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3786 giorni fa
Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3789 giorni fa
Ciao ragazze!!dato che gli abiti da sposa mi sembrano tutti uguali, cercavo qualcosa di diverso e mi sono imbattuta in questo modello che mi piace molto, magari con un top più elaborato. Qualcuna di voi indosserà un abito simile a questo? Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3792 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze ..Stasera io ed il mioFm siamo stati dal grafico per la scelta delle partecipazioni .Ne abbiamo selezionate alcune ..un vostro parere please
3797 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sposo a giugno, ho già scelto l'abito e fatto una "prova acconciatura" molto abbozzata giusto per vedere cosa mi può piacere. Ho provato un semiraccolto, un raccolto un po più elaborato e un raccolto semplice. Tra queste 3 quella...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3797 giorni fa
Ciaooo io ho scelto il mio abito un mesetto fa sarà chiuso con i lacci stringato dietro (nn so se si chiama cosi), voi come lo avete scelto o preferite bottoncini, zip o stringato a corsetto?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3798 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3801 giorni fa
Ciao a tutte, lunedì scorso ho ordinato sul sito di Bata le scarpe per il matrimonio ed ero così contenta che l'ho detto a tutte voi. Oggi sono andata a ritirarle in negozio che sono arrivate e con mia grande sorpresa sono BEIGE (nonostante sul sito...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3802 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3802 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle!!!Ieri ho ricevuto una mail di invito per un aperitivo-music party alla location che abbiamo prenotato per il nostro matrimonio...cosi avremo modo di vedere un po' di allestimenti...ci hanno indicato il dress code "informal...
Ho caricato una foto nel post di Gege
3803 giorni fa
La proposta di matrimonio ???Chissà se il mio lui la farà .. O lascerà perdere perché è già tutto scontato
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3803 giorni fa
Queste saranno le nostre partecipazioni. Mi piacciono le cose semplici ed eleganti. Nelle foto c'è anche il messale in coordinato! Certo non sono costate poco, è vero che si buttano alla fine ma è la prima cosa che gli invitati vedono e deve...
3803 giorni fa
Ciao Ragazze! Oggi abbiamo ordinato queste partecipazioni di cui ci siamo innamorati subito, l'unico dubbio ancora da confermare è se scriverci "si prega di dare gentile conferma" oppure "è gradita gentile conferma", che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3803 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM