Pisticci, Matera · Da Settembre 2022
Sono Carmen, una ragazza semplice e solare, fidanzata con Angelo, un ragazzo altrettanto semplice, solare, paziente, bello, dolce, forte,.... bè, sì, me... Visualizza altro
Sono Carmen, una ragazza semplice e solare, fidanzata con Angelo, un ragazzo altrettanto semplice, solare, paziente, bello, dolce, forte,.... bè, sì, me lo sposo! Coroniamo il nostro sogno d'amore, giovedì, 5 ottobre 2023. Sembra tutto ancora così incasinato. Ma grazie a matrimonio.com, alle ragazze che lo dirigono e tutti gli utenti che navigano, tutto diventa più semplice ❤️
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1125 giorni fa
1125 giorni fa
1125 giorni fa
1125 giorni fa
1125 giorni fa
1125 giorni fa
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1128 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
1128 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1128 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
1128 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1128 giorni fa
1128 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM