Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino).... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino). Mi piace avere tutto sotto controllo e non lasciare quasi mai nulla al caso, ma se capita di buttarsi senza pensarci... mi butto!!!! =)
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Dada
3723 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faAmica di una vita... da un anno che le ho detto che mi sposo il 24 giugno... un mese fa mi comunica che si sposa il 18 giugno e oggi...con un sms mi comunica che nn ci sarà al mio matrimonio perché andranno qualche gg via dopo le nozze e tornare per...
Ho partecipato al post di Marcella
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3741 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho partecipato al post di Angela
3741 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte a -150gg sono in panico scarpe... non voglio delle scarpe da sposa ma cerco qualcosa che potrò sfruttare in futuro ma che cmq si avvicini ad un modello da sposa... solo che nn trovo nulla che mi convinca ad un prezzo ragionevole! In più...
Ho partecipato al post di Simona
3751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM