San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faHo fatto un mix tra le più belle.... che ne dite? Si capisce? -Base della torta effetto ruffle rosa cipria -Corpo della torta come quella con la rosa bordeaux ma strati invertiti... -Rose decorative come la torta centrale richiamando il color rosa...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposineeee Siete pronte per la carrellata di foto che sta arrivando??? È giunto il momento di scegliere la torta per il nostro matrimonio! Il colore guida sarà il rosa cipria... Ci sposiamo l'8 agosto nel pomeriggio e il taglio della torta andrà...
Ho partecipato al post di Valentina
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Sturnida
4017 giorni fa
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4017 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4017 giorni faOddio ragazze sta diventando un incubo fare questi gessetti profumati! Ahahahahaha Come dicevo ho trovato gli stampini! Evviva! Sto leggendo tutti i post precedentemente scritti ma il tempo scarseggia ahahahah ho qualche domanda da porvi..please...
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno! Finalmente ho trovato gli stampi in silicone a forma di cuore.... Però vedevo che ce ne sono alcuni proprio piccolini...conviene prendere un'altra confezione x velocizzare un pò la cosa che dite? Ps: chi di voi l'ha già ordinato da...
4020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4020 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM