Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2022
Romantica 💖 Sognatrice 💭
- Sposa Saggia
- 2.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1130 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1130 giorni fa
1130 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1130 giorni fa
1130 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1130 giorni faCiao sposinee Volevo sapere secondo voi quanto tempo prima iniziare ad andare a vedere le fedi nelle gioiellerie. Voi quando siete andate? Se volete mostrarmi la foto, volentieri!! Sono curiosa di vedere quante sono state sul classico e quante sul...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1132 giorni fa
1132 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Lucia
1141 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1141 giorni fa
1141 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Chiara
1141 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM