Napoli, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
519 giorni faPassiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio. Che tipo di foto preferisci? Tradizionali e formali...
519 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
519 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Marina
519 giorni fa
519 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
519 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
522 giorni fa
522 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
525 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
525 giorni fa
525 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
525 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
525 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
525 giorni fa
525 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
531 giorni faQuale delle due scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM