Catania, Catania · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
734 giorni fa
734 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
748 giorni fa
748 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
748 giorni fa
748 giorni faAltro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
748 giorni fa
748 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
748 giorni fa
748 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
748 giorni fa
748 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
754 giorni fa
754 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
754 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
Fotografi garanzie ANFM