Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze , non so da dove partire . da ieri ho non so se è una paura.. paura di sposarmi... sono felice con lui.. felice di fare i preparativi . . ma non so se sarò pronta a lasciare la mia casa il mio letto le mie abitudini . . ho paura della...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze... del 2018.. volevo sapere . già avete prenotato la chiesa? dove sono andata io mi hanno detto di andare a gennaio quando arriva l agenda 2018.. ora non c'è l hanno ancora... anche a voi uguale ?
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze , volevo sapere un po' a voi il fioraio quando vi ha cercato e cosa vi dà? ?
Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno sposinie .... ultimamente o tutti giorni o un giorno si e uno no, sto avendo molti incubi... come mai questa cosa? io sono tranquilla quotidianamente ..per di più ci manca più di un anno...
Ho creato un post
3432 giorni faE mai possibile che il prete mi fa questioni sulla chiesa dove voglio sposare, cosa ci guadagnano loro? per di più non è una chiesa qualsiasi.. ma appartiene sempre a lui... e una succursale . . per vari motivi non voglio sposare dove sono nata e...
Ho creato un post
3432 giorni faFinalmente abbiamo scelto anche la musica... un altro pensiero in meno
Ho creato un post
3440 giorni faCiaoo sposini. ...avete da consigliarmi un bravo piano bar che non costi troppo? tra i fornitori nessuno mi convince....
Ho creato un post
3446 giorni faCiao belle spose.. chi sposa il 29 settembre 2018 a villa regina?
Ho creato un post
3458 giorni faCiao sposine. .. volevo chiedere... quanto tempo prima si da la notizia ai testimoni di averli scelto? e cosa si fa?
Ho creato un post
3460 giorni faChi ha scelto mimmagio come atelier... ? come si è trovata...? raccontate la vostra esperienza
Ho creato un post
3468 giorni faMi sa che sono l unica che non avrà mai un semplice solitario... chi è come me !
Ho creato un post
3469 giorni faPer caso c'è qualche sposini che a scelto come piano bar solo Live?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao sposine, qsto post e dedicato alla musica... voi di Napoli come piano bar o gruppo... avete scelto qualcuno tra i fornitori? Più o meno quanto vi è venuto o verrà a fare???
Ho creato un post
3476 giorni faNon vedo l ora di sposarlo... basta distanza... non c'è la faccio più a stare distanti.. e vederci solo quelle poke ore a fine settimana. .. quante di voi hanno il Fm marito che lavora fuori???
Ho creato un post
3480 giorni faCiao sposini. . Voi chi avete scelto come piano bar?
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze buonasera.... Voi in base a che avete scelto i testimoni... A noi non piace quattro testimoni solo due... E stiamo un po indecisi...
Fotografi garanzie ANFM