Leffe, Bergamo · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
953 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
953 giorni fa
953 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
956 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
959 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
959 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
959 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
962 giorni fa
962 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
962 giorni fa
962 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho ottenuto una medaglia!
962 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
962 giorni fa
962 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM