Trieste, Trieste Β· Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual Γ¨ l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? β€οΈ Lo vorresti? Vota sΓ¬ o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo πQuali sono gli accessori ideali per...
1361 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni β£οΈ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πSpacco: sΓ¬ o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1361 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi π A - π· di DANIELA DI MARINO B -π· di Monica Loretti C- π· di Monica Loretti D -π· di Manu Garcia *** Vota e...
1361 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico β£οΈ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? π Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Qual...
1361 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di piΓΉ, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perchΓ©! *** Vai al post successivo πQuali maniche si adattano meglio...
1361 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual Γ¨ l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1361 giorni faOgni corpo Γ¨ meraviglioso - l'importante Γ¨ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare π Per scoprire l'abito piΓΉ adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? π· di...
1361 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** β€οΈ 4...
1361 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze π Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Viaggio sostenibile: π o π?
1361 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere piΓΉ di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrΓ a visitare!...
1361 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze π Cile, PerΓΉ, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1361 giorni faLuna di miele..π― Esistono parole piΓΉ dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1361 giorni faUltimo post per parlarci delle tempistiche delle tue nozze! π₯ Tu e la tua dolce metΓ avete deciso di passare la notte prima insieme oppure no? Dormirete insieme prima o dopo il matrimonio? Vota e commenta! *** Da non perdere: π 12 pacchi nuziali:...
1361 giorni faUn'altra domanda sulla time-line delle nozze! Vi vedrete prima o direttamente all'altare? *** Vai alla domanda successiva π Dormire insieme: prima o dopo le nozze?
1361 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? π Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo π Vedersi: prima o...
1361 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva π Invitati: prima o dopo il taglio torta?
Fotografi garanzie ANFM