Trieste, Trieste · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trieste, Trieste · Da Ottobre 2022
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Ho ottenuto una medaglia!
1004 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione