Rivoli, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2100 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2100 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2105 giorni fa
2105 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di M.laura
2105 giorni fa
2105 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
Ho partecipato al post di Sharon
2105 giorni fa
2113 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2113 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2113 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2113 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2113 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2119 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
Ho partecipato al post di Erica
2120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM