Ragazze, dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a spiazzarci ma c’è qualcosa di fortissimo che resiste oltre il tempo e le avversità. E’ la gioia pura!!! Cosa ha fatto battere forte il vostro cuore ed ancora vi emoziona?Per me sono stati gli occhi del mio maritino quando mi ha preso la mano per mettermi la fede ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Pensa che l’ha scelta lui 💕 Io preferivo il 21 primo giorno di primavera... Menomale che ho fatto decidere lui 😉😊
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh hai avuto proprio la conferma che la vostra unione è autentica, perché nonostante tutto quello che stava succedendo, vi siete fatti forti dei vostri sentimenti e siete andati avanti con quelli 💪💪 Mi fa molto piacere per te, non a caso hai la data della festa della donna 💪💪 ❤️
Sarà così. Sono fiduciosa. Noi ci siamo sposati l’8 marzo. Il giorno del lockdown nazionale. Il giorno in cui tutte le cerimonie sono state fermate. Siamo usciti di casa senza alcuna certezza se non il nostro amore 💕 Non sapevamo se ci saremmo sposati davvero. Ma siamo usciti con la consapevolezza della profondità dei nostri sentimenti. Eravamo così felici che non ci importava nulla del mondo. Tutto il mondo lo avevamo per mano. E continuiamo ad averlo...Tutti gli sposi vivono uno stato di grazia e non importa se piove, se il vestito si strappa, se c’è la musica... perché l’unica cosa che conta è il comune sentirsi una cosa sola. Questa è la vera gioia 😁 Ed è il motivo del mio augurio di felicità a tutte le coppie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo auguro, per tutti e per noi che vogliamo solo realizzare un sogno di 'gioia pura', come dici tu 💚💚💚💚
Ma certo tesoro ed il covid sarà solo un ricordo sfocato 😉😉😉😘😘😘😘😘😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie nozze non sono ancora arrivate, mancano 351 giorni. È stato tutto bellissimo, dalla proposta, alla scelta di ogni singolo fornitore, tutto man mano stava prendendo la piega che io desideravo, poi si è bloccato tutto per i motivi che sappiamo, è qui che ho provato e che provo tutt'ora incredulità, ok la delusione e la rabbia, ma più di tutto sono incredula, incredula che sia successo davvero. Mi dispiace porre di nuovo l attenzione su questo discorso, scusate. La cosa che mi emoziona, nonostante tutto, è pensare a quanto sarà bello vedere le facce dei miei parenti e amici quella mattina, a quanto sarò emozionata e a quanto saprò trattenermi, mi emoziona pensare a quel giorno che deve arrivare, prima o poi arriverà... 💚
Mio marito ha stravolto la mia vita dall'oggi al domani: tre incontri per lavoro e in due giorni sono arrivate dichiarazione e proposta di matrimonio. A dicembre ero sola e disperata e a marzo guardavo gli abiti da sposa! In quel turbinio di emozioni, piangevo di gioia come una bimba, perché stimavo così tanto mio marito da non poter credere che un uomo della sua intelligenza e levatura volesse sposare proprio me: pensavo che mi giudicasse una sciocchina! Il cuore mi scoppiava nel petto ogni giorno, credevo che ne sarei morta 😆. È stata un'emozione continua, ma la cosa che forse più mi ha emozionata è stato il sacerdote quando mi ha chiesto dove fosse Gian Luca dicendo :《Dov'è tuo marito?》. Marito! Ancora non mi rendevo conto che in pratica potevamo già essere considerati marito e moglie.
Il bello è che in realtà non lo siamo!!! O meglio... ci coccoliamo tutto il giorno... ma fare i romantici.. proprio no!! La mia proposta è avvenuta con lui che di punto in bianco (dopo aver sempre detto a tutti quanto non fosse il momento di sposarsi) mi dice: <sa’ io e te quando ci sposiamo?? > e io che rispondo <ma stai zitto che sei un cazzaro>... e lui che mi dice.. <dico sul serio.. ci sposiamo??>... ecco... questo è il nostro romanticismo... e poi mi da l’anello dicendomi.. allora mi vuoi sposare?? Nella cornice fantastica della sua FIAT PANDA!! Ecco... un momento così romanticoso per noi è superstrano.. ma anche superbello!! Ahahhah
Il saperlo ascoltare principalmente e altre piccole cose che sono innate (sincerità, solidarietà, complicità). Poi quando ci si innamora è il cuore che comanda ❣