Ragazze, dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a spiazzarci ma c’è qualcosa di fortissimo che resiste oltre il tempo e le avversità. E’ la gioia pura!!!...
Ragazze, dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a spiazzarci ma c’è qualcosa di fortissimo che resiste oltre il tempo e le avversità. E’ la gioia pura!!! Cosa ha fatto battere forte il vostro cuore ed ancora vi emoziona?Per me sono stati gli occhi del mio maritino quando mi ha preso la mano per mettermi la fede ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Esatto.. è nei gesti inaspettati che danno la svolta alla serata ... senza troppe cerimonie... semplicemente valorizzando quello che abbiamo!!! Il nostro salotto è diventato una romantica sala da ballo... ma solo perchè noi con quei gesti l’abbiamo trasformata!!! ❤️
Esatto..... Ma a qst uomini dobbiamo insegnare proprio tutto 😂😂😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi il colore dei suoi occhi che sono verdissimi.
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello😍😍 a me invece il suo sguardo, pieno di mistero. E mi piaceva anche la sua 'sfacciataggine' che se lo guardavo lui continuava a farlo ma senza risultare volgare anzi, mi guardava dritto dritto e fisso negli occhi. E ancora oggi ha questa cosa. Lo amo.🥰🥰🥰😍😍😍
Io una vera e propria proposta non l’ho ricevuta.. ma una goffa proposta con tanto di rispostaccia sì.. se devo essere onesta peró il momento più emozionante é stato durante questa quarantena, quando sui balconi suonavano canzoni ogni sera.. ecco... parlavamo del fatto che non abbiamo una vera e propria nostra canzone... ed è proprio in quel momento che parte a tutto volume da un balcone “L’EMOZIONE NON HA VOCE”... ecco.. lui mi guarda... E poi mi prende per mano e mi invita a ballare... nel nostro salotto.. della nostra casina... stretti stretti canticchiando... questo mi emoziona.. il gesto spontaneo e semplice... che ha reso un momento qualunque un momento speciale.. e che mi ha fatto dire per l’ennesima volta... Sí.. decisamente lo sposo!!!
A me ha colpito la sua calma in una situazione di confusione generale. Non so dirti esattamente ma ho percepito la sua serenità e fermezza. E mi è piaciuto così tanto che alla fine me lo sono sposato 😁😁😁😁😁😁😁
L'emozione più grande è stata di sicuro la proposta dato che era inaspettata e vedere i suoi occhi emozionati mi ha riempito il cuore di gioia proprio! 🥰 alla scelta dell'abito, stranamente, non ho avuto quella forte "emozione" che tutte raccontano, ma ho provato un senso di serenità per averlo trovato (dopo 4 appuntamenti mi stavo scoraggiando proprio!)
Il vestito, il momento in cui l’ho indossato! Quello davvero mi ha stupita...anche perché il momento della proposta nn ci ho capito nulla 😂
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il giorno della proposta non lo dimenticherò mai è stato tutto magico. E non dimenticherò mai nemmeno quando ci siamo conosciuti, l'ho capito subito che era diverso.
Per me invece é stato il giorno che ci siamo incontrati. Che già con uno sguardo ho capito che ero fregata. ditemi quello che volete, ma io l'ho capito appena l'ho visto