Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Gioia pura ❤️

M.laura, il 14 Luglio 2020 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ragazze, dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a spiazzarci ma c’è qualcosa di fortissimo che resiste oltre il tempo e le avversità. E’ la gioia pura!!!...

Ragazze,
dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a spiazzarci ma c’è qualcosa di fortissimo che resiste oltre il tempo e le avversità. E’ la gioia pura!!!
Cosa ha fatto battere forte il vostro cuore ed ancora vi emoziona?Per me sono stati gli occhi del mio maritino quando mi ha preso la mano per mettermi la fede ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

67 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si è inginocchiato al suo giuramento e aveva gli occhi stracolmi di lacrime e io ancora non avevo capito nulla, credevo scherzasse perché prima c’erano state altre due proposte ahahah e invece appena ho realizzato ho iniziato a tremare e a piangere anche io 😍🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniiiiii! Per me la proposta è stata un momento molto bello e commovente. In realtà molto spesso i momenti commoventi sono una frase o un gesto semplice in una giornata qualsiasi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella domanda 😍 sicuramente il momento della proposta, visto che l'anello ormai ce l'ho da anni (l'unico uomo sulla faccia della terra ad averlo regalato senza proposta 😂😂), xò nn vedo l'ora di scegliere il vestito!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione