Roma, Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 388 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
411 giorni fa
411 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
411 giorni fa
411 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
423 giorni fa
423 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho partecipato al sondaggio di Inès
423 giorni fa
423 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
423 giorni fa
423 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM