Roma, Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 388 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
14 giorni faBuongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare un altro regalo ancora aiutatemi consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
14 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Francesca
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
14 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erre
14 giorni fa
14 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al post di Paola
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
14 giorni fa
55 giorni fa
55 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
55 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM