Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4073 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
4076 giorni fa
Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è brutto mettere una scarpa bassa? magari un sandalo...
Ho partecipato al post di Barbara
4076 giorni faHo partecipato al post di Vale
4076 giorni faHo partecipato al post di Vanny&vale
4076 giorni faHo creato un post
4077 giorni faRagazzee. ..aiutatemii mi sposo i primi di giugno e quel giorno non devo avere le scarpe più alte di 3 centimetri.. causa altezza adesso volevo chiedervi che tipo di modello di scarpe potrei usare??? Aperte? ?
Ho partecipato al post di Francesca
4079 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
4084 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4084 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
4085 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho trovato diverse rappresentazioni dei tableau! Parlatemi del vostro... cosa avete deciso? Come lo farete? 1)musica 2) autori 3) divinità 4) fiori 5) isole 6) squadra del cuore 7) pittori 8) sentimenti 9) scrittore preferito 10) favole...
Ho partecipato al post di Roberta
4085 giorni faHo partecipato al post di Vanny&vale
4085 giorni faHo partecipato al post di Vanny&vale
4086 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4086 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM