Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
4025 giorni fa
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4042 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4063 giorni fa
Ragazze un consiglio mi potete riferire qualche negozio di scarpe da sposa a Catania che tratta scarpe basse con 2,3 cm di tacco e che non siano brutte?? vi allego foto cm mi piacerebbero. ... magari qualc1 di voi ha visto modelli simili cmq vi...
4063 giorni fa
Ragazze un consiglio mi potete riferire qualche negozio di scarpe da sposa a Catania che tratta scarpe basse con 2,3 cm di tacco e che non siano brutte?? vi allego foto cm mi piacerebbero. ... magari qualc1 di voi ha visto modelli simili cmq vi...
4064 giorni fa
Ciao a tutteee sposinee ecco il mio ultimo regalo dei suoceri vi piace?? Qualc1 di voi ha pure la imco? ?qualche consiglio come fare pietanze particolari??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4067 giorni fa
Volevo fare il matrimonio (giugno) in tema vino dato che siamo in una cantina che lo produce, ogni tavolo avra il nome di un uvaggio, cosa mi consigliate come centrotavola?
4069 giorni fa
Ciao a tutte forumineee oggi guardando su internet mi sn innamorata di una paletta x dolci della hervit mi sapete dire qualche sito che le vende on Line? ? Xk la signora del negozio dv sono stata mi ha detto che era impossibile richiederla essendo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4075 giorni fa
Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è brutto mettere una scarpa bassa? magari un sandalo...
4076 giorni fa
Ragazzee. ..aiutatemii mi sposo i primi di giugno e quel giorno non devo avere le scarpe più alte di 3 centimetri.. causa altezza adesso volevo chiedervi che tipo di modello di scarpe potrei usare??? Aperte? ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4084 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho trovato diverse rappresentazioni dei tableau! Parlatemi del vostro... cosa avete deciso? Come lo farete? 1)musica 2) autori 3) divinità 4) fiori 5) isole 6) squadra del cuore 7) pittori 8) sentimenti 9) scrittore preferito 10) favole...
4085 giorni fa
Ciaoooo a tuttee sposinee a chi di voi come mee il vostro Fm vi ha fatto la proposta di matrimonio come nelle favole?? Raccontatemi. ....fatemi vedere i vostri anelliii adesso vi faccio vedere il mio :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4089 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM