Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faBuonasera a tutte! Chi ha fatto ordini da lightinthebox? Come vi siete trovati? Dopo quanto è arrivato il pacco? A me risulta essere spedito dall'11 agosto ma ancora nulla...
Ho partecipato al post di Alessandra
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3907 giorni fa
Ho creato un post
3907 giorni faNel bel mezzo della stagione lavorativa dove non ho un po di tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio vi dico che... Mancano 40 giorni!!!!!
Ho partecipato al post di Diamante
3913 giorni fa
3915 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni fa-50 giorni e io entro nel pieno del lavoro ora dopo che sono già due settimane che trascuro i dettagli per il matrimonio!! Aiutooooo
Ho partecipato al post di Luana
3925 giorni fa
3927 giorni fa
Ho creato un post
3927 giorni faBuongiorno a tutti il mio matrimonio sarà sullo stile shabby chic mi sarebbe piaciuto fare ai tavoli il nome di dolci visto che io sono molto golosa ma non ci azzecca molto.... Non vorrei solo numerarli... Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Verdiana
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3929 giorni fa
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3929 giorni fa
3929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM