Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3697 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3700 giorni fa
Ragazze a meno 99 gg scarpe ritirate...sono felicissima e soddisfatta per quelle che lo pagata fatte su misure
3700 giorni fa
Ragazze ecco i intimo che indossero ilngiorno della preparazione ragalatomi da mia suocera tanto.tempo fa..naturalmente lo sgualcito tutto qnd e da rilavare e stirare
Ho caricato una foto nel post di Assia
3703 giorni fa
Ed abbiamo scelto anche l'abito della mia meravigliosa damigella, la mia splendida nipotina super vanitosa. Che ne pensate? Per quel giorno gli farò fare una coroncina di fior d'arancio e un piccolo bouquet è emozionata quanto me!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3706 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
3708 giorni faHo caricato una foto nel post di Grazia
3708 giorni fa
Ciao ragazza... voi dove avete comprato gli accessori da indossare con l'abito da sposa? Avete preso l'oro o bigiotteria? Io vorrei prendere della bigiotteria buona visto che non uso tanto oro e non vorrei spendere tanti soldi per cose che poi non...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3708 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3712 giorni fa
Jaguar per nozze Ciao sposette!!! allora vi posto una foto della macchina che abbiamo scelto per me per quel giorno, cioè che mi porterà in villa per le nozze! Premetto che ero partita da un'auto d'epoca ma con la Jaguar abbiamo un buon prezzo!...
3713 giorni fa
Ragazze io non uso rossetti perché ho le labbra carnose come e qst colore?? Ho la pelle olivastra
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3714 giorni fa
Oggi a meno 129 giorni ci hanno consegnato anche la cucina... manca ancora la tavola... so che ad alcune di voi non piacerà ma non la adoriamo
3715 giorni fa
Ragazze chi ha acquistato degli abiti in lightinbooks come vi siete trovati...mi piaceva questo per mia mamma
Ho caricato una foto nel post di Angela
3715 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3717 giorni fa
Piano piano tutto sta prendendo forma. Abbiamo scelto anche la location!!! Si chiama 'Il Baio'. Ecco qualche foto Location Location Location Location Location
Ho caricato una foto nel post di Simona
3718 giorni fa
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3718 giorni fa
Mi rivolgo alle appassionate di tv come me che non riescono a prendere sonno se prima non guardano almeno 30 secondi di televisione. il problema è questo: la nostra camera da letto sarà così strutturata... letto, armadio di fronte letto e comò...
Fotografi garanzie ANFM