Vigevano, Pavia · Da Marzo 2015
Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !!... Visualizza altro
Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !! Felicità a tutti !!
- Sposa VIP
- 7.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3999 giorni fa
Ciao sposine di tutta l'Italia. ...allora parliamo solo di noi,del nostro abito,bomboniere,torte,chiese,ecc....che sn cose che ci piacciono anche se ci fanno impazzire. ...ma vogliamo parlare anche dei nostri principi azzurri, vogliamo farli...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4002 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4010 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
4010 giorni fa
4029 giorni fa
Buonasera sposine belle !! Mi aiutate a scegliere la partecipazione tra alcuni modelli ? Premesso che poi tutte saranno completate dalla foto delle nostre due cagnoline che però non compaiono ancora sui prototipi.
Fotografi garanzie ANFM