Trapani, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faMio padre è mancato 11 anni fa ora anche se ho un fratello lui è d'accordo con la mia scelta..voglio entrare con mia madre lo desidero tanto..io al mio fianco voglio solo lei..avete avuto esperienze simili?che ne pensate?il prete pensate possa farmi...
Ho creato un post
3129 giorni faCiao future spose mi sposo il 26 giugno..devo scegliere i colori,che ne pensate del rosa pesco con qualche dettaglio arancio???
Ho creato un post
3129 giorni faCiao io mi sposo alla cattedrale San Lorenzo e poi all'Armony 😍😍😍,tu?
Ho creato un post
3129 giorni faNon mi sembra vero chiesa e sala nel giorno che volevo..un sogno che si realizza 😍😍😍 mancano quasi 9 mesi ora penso inizierò a girare per il fotografo ritardatari come al solito
Ho partecipato al post di Alessia
3129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3194 giorni faQualcuna di voi sà se ci si può sposare anche quest'anno al santuario della madonna di trapani davanti la statua?e anche quanto vi ha chiesto il parroco per celebrare il matrimonio?
Ho creato un post
3194 giorni faSposine sapete darmi informazioni recenti sul giardino delle esperidi a castelvetrano?qualcuna di voi c'è stata da poco?a me piace ma le recensioni sono di anni fa vorrei sapere qualcosa di piú recente prima di muovermi
3195 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3449 giorni fa
3449 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM