Trapani, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1644 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2269 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Betty
2492 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho fatto questi esami al terzo giorno del ciclo... che dite? Secondo voi vanno bene?
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2516 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2679 giorni fa
A quasi 6 mesi dal nostro si non mi sembra reale che dopo 12 anni insieme abbiamo realizzato il nostro sogno..beh che dire essere una famiglia è meraviglioso 😍❤❤❤
2907 giorni fa
Ciao ragazze mi tremava la mano per l'emozione..amore appena provata era pure la mia misura 😍😍
2980 giorni fa
Ciao ragazze penso finalmente di essermi decisa sul bouquet chiesa..vorrei farlo a cascata con giglio arancione,rosa color pesca e orchidea bianca..che ne pensate?premetto che richiamerò i fiori scelti per l'addobbo chiesa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM