Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fily
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Krizia
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno a tutte! Ho un dilemma che mi perseguita... Io vorrei tanto andare in viaggio di nozze, ne ho parlato con il mio fm e lui dice sempre che soldi da spendere non ne ha e che per lui è più importante usarli per sistemare l'appartamento dove...
Ho partecipato al post di Giada
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3762 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Michela
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM