Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irma
3736 giorni fa
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3736 giorni fa
Ragazze chi di voi sceglierà il velo della madonna ossia la Mantilla???Io la trovo molto bella....solo che mi auguro che potrò indossarla con l abito che sceglierò
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3736 giorni fa
Ragazze io avevo intenzione di fare un bouchet semplice con 3 rose rosse..... Ke ne dite?,quale vi piace di più,???
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3739 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare il cuscino per le fedi? A Milano? Quanto costa? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3740 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3740 giorni fa
Ciao future sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su "partecipazioni di nozze online" o un altro sito? E se sono affidabili! In tipografia mi hanno fatto davvero un prezzo esagerato!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3749 giorni fa
Finalmente ho scelto la bomboniera un profumatore d'ambiente in madre perla e cristallo vi piace? La scatola dietro è la sua confezione
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3760 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3762 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo un parere sul viaggio di nozze. Noi abbiamo un budget ridotto per il matrimonio e per il viaggio avevamo pensato a qualche metà economica. In agenzia di viaggio ci hanno proposto un viaggio in Grecia - Creta con...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3763 giorni fa
Ciao ragazze sapete indicarmi qualche sito carino dal quale posso scar
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3769 giorni fa
Vorrei sapere se aliexpress è un sito affidabile.. Per chi ha già acquistato qualcosa come si è trovato.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3776 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3792 giorni fa
Ragazze mi sapete consigliare un sito dove acquistare le partecipazioni che sia economico?! Sto già spendendo tanto nel matrimonio e questa è una delle cose su cui vorrei tagliare!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3799 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Vale
3806 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3811 giorni fa
Ragazze nell'augurarvi buone feste natalizie vi pongo un quesito.Per le scarpe non vorrei spendere una fortuna, dato che già abito e velo costano molto. Quindi ho dato un'occhiata su AliExpress e ho visto queste due paia che mi piacciono molto. Ma...
Fotografi garanzie ANFM