Monreale, Palermo · Da Aprile 2015
sono una ragazza timida i primi 10 min poi parto in quarta,.....innamorata dell'amore, sempre positiva anche quando non dovrei esserlo....
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di G I O I A
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3965 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faBuon giorno ragazze ma per le sposine 2017 il concorso sarà aperto anche il prossimo anno???a me hanno già dato 10 tagliandi per il ricevimento prenotato... Dopo devo richiederli nuovamente o questi restano per il prossimo? Aspetto vostre grazie in...
Ho creato un post
3978 giorni faAnche voi avete scelto la mia data? Scelta mirata? Io dettata dall'ultima data disponibile della sala dei miei sogni....come ci state organizzando con fotografo, fiori???
Ho creato un post
3978 giorni faBuon giorno ragazza.... Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso la data.... 29-7-17....a parte chiesa e sala mi manca tutto....come vi state organizzando con le foto?
Ho partecipato al post di Emilia
3979 giorni fa
3979 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3996 giorni faSalve ragazze ma sapete quando iniziano le fiere sposi a palermo? Di solito non sono nel periodo estivo??? Non trovo nulla silu internet. grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM