Monreale, Palermo · Da Aprile 2015
sono una ragazza timida i primi 10 min poi parto in quarta,.....innamorata dell'amore, sempre positiva anche quando non dovrei esserlo....
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faSalve il e il mio fm risultiamo collegati con gli account ma lui non vede nulla, né la lista degli invitati, dei tavoli. Cosa dobbiamo fare? Abbiamo sbagliato qualcosa?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze voi sapete come ci si organizza per i libretti messa? Devo farli fare io? Devo farli per forza? me li dare il prete?
Ho creato un post
3691 giorni faSalve ragazze e spero rispondano le amminstratrici, da quale numero arriva la chiamata in caso di vincita?l'8 mi è arrivata una chiamata da un numero straniero ma alla mia risposta non sentivo nulla....non vorrei essere stata sorteggiata e non...
Ho creato un post
3721 giorni faSalve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi tutto è cambiato, io ed il fidanzato amiamo alla...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze a bombonienre come siete organizzate?sapere più o meno le fasce di prezzo??
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze ma voi quando direte chi sono i testimoni e compari? Mi sposo tra 1 anno e mezzo è ancora presto comunicarlo?
Ho creato un post
3810 giorni faBuon giorno ragazze, qualcuna sta facendo il corso prematrimoniale a San castrenze? Sapete quando inizia?
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, ho un dibattito con mia sorella, lei si sposa a dicembre e dice che ha preso una bravissima reporter, la sta strapagando a mio avviso, comunque non mi quadra che voglia trovare mia sorella già vestita, truccata e sistemata, di norma non...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazze, sto impazzendo per i mobili.... Noi abbiamo un budget molto limitato... Sapete dove potrei andare per comprare mobili non cari???
Ho creato un post
3846 giorni faSalve ragazze c'è qualcuna che fa e ha notizie del corso prematrimoniale a Monreale?
Ho creato un post
3865 giorni faSalve ragazze inizio con dirvi che sono di Palermo...volevo avere idee sulla camera matrimoniale... Noi non abbiamo un budget alto quindi vorremo fare tutto in maniera limitata... Sapete Che prezzi hanno le camere? Voglio farmi delle idee... Tempo fa...
Ho creato un post
3897 giorni faBuona sera ragazze, mi rivolgo a quelle coppie che sono già state in fiore sposi... Avete idea del prezzo che fanno ad indipendenza fiorita durante le fiere? Sono stata in sede e mi hanno fatto un pacchetto di 500 euro volevo capire se in fiera...
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze buon giorno ho una domanda per quanto riguarda i tagliandi.... Io li ho richiesti e dato che il concorso è scaduto ed è stato rinnovato io devo chiedere nuovamente i tagliandi o non c'è bisogno e valgono sempre quelli? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze avrei intenzione di fare delle Wedding bag o qualcosa del genere...ma non so cosa mettere... Il ventaglio mi sembra inutile perché la cerimonia è in una chiesa in montagna e farà anzi freschino... Cosa potrei mettere? Mi sposo tra quasi...
Ho creato un post
3951 giorni faBuon giorno ragazze voi come vi siete organizzare per il fotografo? Che prezzi hanno? Io ho notato che hanno come base 2500 euro... Che prezzi....ho fatto un paio di giri è milone mi fa impazzire rispetto gli altri... Proprio bravo..oggi devo...
Ho creato un post
3965 giorni faBuon giorno ragazze ma per le sposine 2017 il concorso sarà aperto anche il prossimo anno???a me hanno già dato 10 tagliandi per il ricevimento prenotato... Dopo devo richiederli nuovamente o questi restano per il prossimo? Aspetto vostre grazie in...
Fotografi garanzie ANFM