Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze, un consiglio: nelle partecipazioni, oltre ad inserire il classico invito alla cerimonia e quello alla location per il banchetto, ho bisogno di inserire anche un invito ad una festa di ricevimento che faremo un mesetto prima del...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze, più che una prova é una sfida, tanto di tempo ne ho! Ditemi che ne pensate: ho fatto il preventivo per 75 partecipazioni su Internet, tutto compreso ( anche stampa e spedizione) vado a pagare 90 euro. Prezzo più che ottimo. Ora: se...
Ho creato un post
3933 giorni faLa mia amica mi realizzerà i confetti porta riso....scelto insieme le nuance di rosa e tutto il resto, saranno così....queste sono solo prove, abbiamo usato la spillatrice momentaneamente, poi subentrerà la colla a caldo! Che ne dite? Considerate che...
Ho creato un post
3934 giorni fail tutto è subito é una grande pecca del mio carattere...aspettare mi fa stare sulle spine....e devo aspettare un anno per " quel" giorno.....Non ce la posso fare....ibernatemi e svegliatemi una settimana prima, vi prego
Ho creato un post
3934 giorni faBuongiorno ragazze, come sempre mi affidò a voi! Consiglio: mi sposo a Teramo, ma il mio fm é siciliano. Quindi la stragrande parte dei parenti abita giù. Ora: molti non potranno venire perché anziani o lavoratori, quindi abbiamo pensato una decina...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze, sto comparando diversi siti di partecipazioni on line e mi sto facendo mandare i campioni prova di diverse tipologie. Oggi mi sono imbattuta in questo sito, eurokart e devo dire che mi é piaciuto molto. Ho chiesto il campione della foto...
Ho creato un post
3940 giorni faViste e amate ora devo solo riuscire a trovarle....ma dove?so solo due cose: sono della loriblu, e costeranno tanto.....esiste secondo voi un outlet on line o qualcosa di simile? Io non ho trovato nulla....solo tanti zeri dopo la prima cifra
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze, un consiglio: abbiamo trovato un orafo che ci fa le fedi ( comprese di incisione) della unoaerre a 350 euro tutte e due. Ho girato e fatto preventivo, e non ho trovato nessuno con un prezzo così basso. Ora, questo é il mio cruccio: ci...
Ho creato un post
3945 giorni faChi di voi ha scelto un mori lee stile Impero? ? Mi fate vedere le vostre foto? Baciiiii
Ho creato un post
3949 giorni faDove posso trovarlo esattamente uguale? Me ne sono innamorata! !!!!!! Sapete di qualche sito dove poterlo cercare?
Ho creato un post
3961 giorni faL' abito già c' é, e il velo sarà basso come nella foto. Tutto il resto é come mi piacerebbe realizzare trucco, acconciatura con fiori veri, bouquet, scarpe...Giù con i consigli e con le critiche! E ditemi se vi piace! Un abbraccio a tutte! ...
Ho creato un post
3962 giorni faSono riuscita a caricare una sola foto, ogni volta che ci provo mi fa scegliere la foto, mi apre la galleria del telefono, E quando scelgo la foto mi rimanda alla home del sito. Non so come fare, qualcuno ha avuto lostesso problema??
Ho creato un post
3966 giorni faChi di voi ha mai comprato sul sito aliexpress? É sicuro? Leggo che molti articoli vengono dalla Cina...ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono molto ma sono indecisa. ...help!
Ho creato un post
3970 giorni faa che punto siete con i preparativi? 13 mesi passano in fretta....
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze, questa é una domanda prettamente per chi é già convolato a nozze e non ha fatto la lista nozze. Ho sentito tante volte dire che avendo chiesto direttamente ( o implicitamente per passa parola) la busta, molti si sono ampiamente ripagati...
Fotografi garanzie ANFM