Bovolone, Verona · Da Giugno 2015
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 3 anni fa una sera durante la notte bianca, da quella sera non e' mai passato un giorno senza stare insieme,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 3 anni fa una sera durante la notte bianca, da quella sera non e' mai passato un giorno senza stare insieme, conviviamo da un anno e l'anno prossimo ci sposeremo, abbiamo scelto come data il 29 maggio xche' il mio compleanno e' il 28 maggio e il 29 appunto e' il compleanno del mio fidanzato, vogliamo festeggiare questo giorno in maniera speciale per tutta la vita
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3713 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho partecipato al post di Samanta
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3713 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faMancano poco più di tre mesi al giorno del nostro matrimonio e ho ricevuto questo bellissimo anello : ... so che forse è una cosa che può sembrare superficiale ma lo portò al dito con orgoglio non tanto x il valore o per la sua bellezza...Ma x il...
Ho partecipato al post di Chiara
3719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3831 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gabriella
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM