Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
827 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
839 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
845 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
845 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
845 giorni fa
845 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
Ho ottenuto una medaglia!
845 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
845 giorni fa
845 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
845 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
888 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
902 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
919 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
925 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
929 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Fotografi garanzie ANFM