Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3879 giorni fa
3879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno a tutte! vorrei chiedere il vostro aiuto: chi mi aiuta a trovare i migliori siti internet per acquistare tutto ciò che potrebbe servire per l'organizzazione del matrimonio? Carte, oggettini vari, contenitori, nastri, confetti, ecc....
3879 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Erica
3883 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte! Domande a bruciapelo: dove passerete la vostra prima notte di nozze? E il giorno dopo? Chiedo ciò perché sto cercando di capire come organizzarmi. Vi spiego la mia situazione. Io sono della provincia di Mantova, il mio fm della...
3887 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte! A causa della distanza e del lavoro io e il mio fm non siamo ancora riusciti a fare il corso prematrimoniale, nonostante numerose ricerche e tentativi per riuscire a conciliare il tutto. (Per noi questo corso non significherebbe "pezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
3889 giorni fa
3917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM