Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2908giorni 19hh
Margherita
Il nostro 4 giugno
Margherita, Il 6 Giugno 2016 alle 19:42

Ciao a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi lascio alcune immagini raccolte dai cellulari di amici e famigliari. Cosa dire? È stato tutto tremendamente breve e bellissimo. Fin dalla mattina ero...

Karin, venerdì 17-Giu-16 48
Anny
Ragazze lavate il riso!!!
Anny, Il 30 Maggio 2016 alle 17:38

Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli...

Diletta, domenica 19-Giu-16 73
Margherita
I miei sposini
Margherita, Il 30 Maggio 2016 alle 16:21

Ecco qua i miei sposini!!!! Lei ha l'abito proprio con un ritaglio della stoffa del mio e i fiori in testa come avrei voluto. Lui invece ha quel farfallino che fm non ha voluto scegliere!!!

Stefania, lunedì 30-Mag-16 2
Arianna
Non troviamo casa!
Arianna, Il 30 Maggio 2016 alle 14:47

Buonasera, Stiamo cercando ma non troviamo casa per il nostro budget, vogliamo comprarla ma nulla..Iniziare con un affitto in primis li troviamo soldi sprecati ma pur volendo iniziare così, non si...

Marzy & Fabio, lunedì 6-Giu-16 60
Marta
Ultima settimana
Marta, Il 27 Maggio 2016 alle 14:54

Per chi come me si sposa il 4 giugno, da oggi inizia l'ultima settimana...finalmentee : Lunedì ho il ritiro degli abiti Martedì estetista per un ultima sistematina e concordare gli orari per sabato...

Marta, venerdì 27-Mag-16 19
Bride2016
Lancio dei petali
Bride2016, Il 25 Maggio 2016 alle 12:13

Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e...

Erika, mercoledì 25-Mag-16 25
Memole
L'unica sposa che ....
Memole, Il 24 Maggio 2016 alle 14:44

Sono l'unica sposa che ..... A 12 giorni dal matrimonio se ne infischia della dieta e mangia pasta e panna come se non ci fosse un domani?( e non perché non ingrasso anzi....!) che ancora non sa come...

Memole, venerdì 16-Set-16 45
Margherita
Palloncini si / no???
Margherita, Il 24 Maggio 2016 alle 12:30

Ciao a tutte, ormai manca proprio poco al grande giorno e di fatto stiamo sistemando gli ultimissimi particolari. Tra questi avremmo un'idea per il pranzo, idea che però non sappiamo bene come...

Mary, martedì 24-Mag-16 12
Rosaria
-17 tavoliii
Rosaria, Il 19 Maggio 2016 alle 23:10

Ragazze sto impazzendo con questi tavoli, e la cosa più difficile da fare, pensa a quello che non si parl con quell'altro, quell'altro che a -17 gg ancora non mi sa dire se viene o no, mia suocera che...

Margherita, venerdì 20-Mag-16 9
Margherita
Indicazioni ai tavoli
Margherita, Il 18 Maggio 2016 alle 10:58

Ciao a tutti! Ormai mancano due settimane al grande giorno: dentro di me ho un misto di emozioni contrastanti. Paura, desiderio, incredulità, nostalgia!!! Oggi però, tra le tante cose da sistemare...

Margherita, venerdì 20-Mag-16 6
Valentina
Flowers: papavero bianco illegale?
Valentina, Il 5 Maggio 2016 alle 09:56

Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 18
F
Suocera con scarpe bianche
Francesca, Il 1 Maggio 2016 alle 18:51

Sposine vorrei un parere... Mia suocera si é comprata un vestito color rosa cipria, avorio,. molto chiaro insomma. Il vestito avrebbe avuto la sua giacca ma lei non contenta ha preso un bolerino in...

Mariangela, lunedì 2-Mag-16 58
Anna
Corso finito e rito della velatio
Anna, Il 23 Aprile 2016 alle 01:03

Dopo 6 mesi oggi si è concluso il nostro corso prematrimoniale,o meglio 'percorso' dato che ci aiuta ad addentrarci alla nuova vita. Il parroco ha svolto una gran bella celebrazione e poi la consegna...

Margherita, sabato 23-Apr-16 7
Margherita
Materasso letto matrimoniale
Margherita, Il 19 Aprile 2016 alle 12:54

Ciao a tutte! In questi giorni stiamo cercando di sistemare le ultime cose essenziali dell'appartamento. Giugno è ormai alle porte!! Oggi il dubbio è sul materasso del letto matrimoniale. Con la...

Daniela, martedì 19-Apr-16 14
Margherita
Fiori tra capelli
Margherita, Il 15 Aprile 2016 alle 11:04

Ciao a tutte!!! In questi giorni sto cercando di arrivare ad un dunque per quanto riguarda l'acconciatura. Sicuramente avrò un raccolto morbido con trecce e torciglioni. Inizialmente, anche insieme...

Manuela, venerdì 15-Apr-16 8
Desirè
-53 giorni: si inizia con i libretti messa
Desirè, Il 12 Aprile 2016 alle 22:40

A -53 giorni ho stampato tutti e 70 i libretti messa! Ora devo procedere con la rilegatura!! Vi posto la foto di come sono venuti!

Maria Rosa, venerdì 15-Apr-16 21
Margherita
Tavolata unica
Margherita, Il 12 Aprile 2016 alle 09:20

Ciao a tutte! Ormai siamo ai meno due mesi, rimane ancora da fare qualcosa ma direi che per il gran giorno ci siamo. Tuttavia non è stato ancora deciso come predisporre i tavoli. Fm vorrebbe fare il...

Margherita, martedì 12-Apr-16 7
Margherita
Info fiori: velo da sposa (gypsophila)
Margherita, Il 8 Aprile 2016 alle 12:13

Ciao a tutte! Sto pensando di realizzare i segnaposto con un bigliettino di ringraziamento agganciato ad una piccola molletta di legno. La molletta sarà a sua volta attaccata ad un nastro che corre...

Anna, martedì 12-Apr-16 16
Margherita
Affitto e chiavi
Margherita, Il 3 Marzo 2016 alle 19:50

Ciao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in...

Margherita, giovedì 10-Mar-16 38
F
Problema spedizione partecipazioni!
Futura, Il 9 Marzo 2016 alle 23:52

Ragazze mi togliete una curiosità ma anche voi X spedire le partecipazioni dovete spendere 2,55 a francobollo?A me sembra un'esagerazione!Il limite massimo X quelli da 0.95 e' di 20 gr ma quale...

Marcella, giovedì 10-Mar-16 12
F
Consiglio!!!!!! prezzo cucina
Fede, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:00

Quanto avete pagato le vostre cucine!?!?!

Biba, mercoledì 18-Mag-16 60
Margherita
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Mantova
Margherita, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:18

Ciao a tutti!! Sposine mantovane del 4 giugno anche voi? A che punto siete?!?! Io e fm pensiamo di essere ormai a buon punto. La cosa che ci preoccupa di più, soprattutto a me è invece la ricerca...

Anastasia, sabato 7-Mag-16 3
Margherita
Sole, california e san valentino
Margherita, Il 14 Febbraio 2016 alle 21:40

Oggi ho aspettato ad entrare nella community, poi ho ceduto. Sapevo che avrei trovato tanti post sul vostro giorno di san Valentino. Non mi è mai piaciuta come ricorrenza, per diverse ragioni: è...

Barbara, domenica 14-Feb-16 3 191

Gruppi generali

Ispirazione