Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Flowers: papavero bianco illegale?

Valentina, il 5 Maggio 2016 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come faccio a procurarli senza sembrare una spacciatrice? Voi li avete trovati? Per ilFloral design ci sono eccezioni? Uffa

Flowers: papavero bianco illegale? - 1

18 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 5 Maggio 2016 alle 18:50
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi in foto non sono gli anemoni? che poi sono della stessa famiglia dei papaveri...io mi sposo a giugno e il fioraio mi ha detto che farà una prova per vedere se reggono il caldo (a giugno ormai sono difficili da trovare, finiscono a maggio dice) ma che siano illegali.... boh..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono gli anemoni bianchi che assomigliano tantissimo ai fiori di questa foto
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so, non sono esperta di fiori. So che reggono poco perché volevo fare la bottoniera dello sposo con lo stesso fiore ma il fiorista me l'ha sconsigliato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo te nel mese di giugno reggono? in teoria non dovrebbe esserci ne troppo caldo ne troppo freddo (spero Smiley xd)

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley heart Anche nel mio c'erano peonie rosa e bianche, orchidee e pisello odoroso, più qualche anemone bianco con pistillo blu Smiley smile io penso che se li metto in mezzo ad altri fiori non avrai problemi! Io non ne ho avuti anche perché la struttura del bouquet, se ben lavorata, aiuta a sostenere i fiori per impedire problemi di afflosciamento e vari inconvenienti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello questo bouquet :Smiley heart i fiori principali saranno peonie e qualche rosellina... vedremo se vale la pena aggiungere anche questi... non vorrei che si afflosciano. non li ho mai visti dal vivo.

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gli anemoni bianchi con pistillo blu, che sono quelli del primo bouquet che hai postato. Non sono illegali, tranquilla! Solo che sono fiori molto delicati e durano pochissimo, per esperienza ti consiglio di non fare un bouquet solo con quelli, ma mischiarli ad altri.Ti posto una foto del bouquet anche se non si vede molto bene..l'anemone è in basso a sinistra Smiley smile


    Flowers: papavero bianco illegale? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi bene al fiorista! Comunque i papaveri sono fiori molto delicati e non so se riusciranno a durare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli bianchi con centro nero in foto non sono ranuncoli... I ranuncoli sono questi Smiley tongue In ogni caso spero di riuscire a trovarli... Male che va cambioFiore O ne cerco uno simile vedremo....

    Flowers: papavero bianco illegale? - 1
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo bouquet è composto da peonie e RANUNCOLI. Non sono papaveri! Quindi se ti piace quel fiore con il bottone nero puoi stare tranquilla. Quanto ai papaveri ne esistono di svariate forme e colori (quelli delle foto dei prati olandesi sono solo una minima selezione!!), quindi anche da questo punto di vista rilassati e vai da un fiorista a scegliere tra tantissimi fiori quello che più ti piace!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le anemoni sono molto simili ai,papaveri, potresti sostituirli con quelli.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissimi però onestamente se fosse vera sta cosa anche se le tue intenzioni sono altre io non rischierei Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no devo andare prox settimana a chiederglielo... Speriamo bene... Anche perché oggettivamente questo fiore lo vedo solo nelle foto di matrimoni all estero... In Italia forse non è usato tanto Bho...
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questi nn sono papaveri ma anemoni..io volevo quest'ultimi ma siccome mi sposo a giugno nn è il caso essendo un fiore invernale e molto delicato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato su internet e c'era scritto che in Italia non si può comprare... Bho io spero sia una notizia falsa perché il fiore mi piace tantissimo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei sicura? Hai parlato con un fioraio? Ne vedo tante di immagini di bouquet con i papaveri io

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una cosa del genere? Secondo me è un giusto compromessoAnche il mio fiore preferito è il papavero, ma io mi sposo a settembre e posso solo sognarmeloSmiley cry

    Flowers: papavero bianco illegale? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ti ha detto che è illegale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione