Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2908giorni 17hh

Post

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Permesso matrimoniale fino a quanto tempo dopo il sì???
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 18:44

Ciao a tutte, avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sulla questione congedo matrimoniale. Leggendo in molti vostri commenti mi è parso di capire che la maggior parte di voi prenderà i giorni di...

Francesca, venerdì 27-Apr-18 27 22.478
Margherita
Il nostro 4 giugno
Margherita in Just Married, Il 6 Giugno 2016 alle 19:42

Ciao a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi lascio alcune immagini raccolte dai cellulari di amici e famigliari. Cosa dire? È stato tutto tremendamente breve e bellissimo. Fin dalla mattina ero...

Karin, venerdì 17-Giu-16 48 1.302
Margherita
I miei sposini
Margherita in Fai da te, Il 30 Maggio 2016 alle 16:21

Ecco qua i miei sposini!!!! Lei ha l'abito proprio con un ritaglio della stoffa del mio e i fiori in testa come avrei voluto. Lui invece ha quel farfallino che fm non ha voluto scegliere!!!

Stefania, lunedì 30-Mag-16 2 272
Margherita
Palloncini si / no???
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2016 alle 12:30

Ciao a tutte, ormai manca proprio poco al grande giorno e di fatto stiamo sistemando gli ultimissimi particolari. Tra questi avremmo un'idea per il pranzo, idea che però non sappiamo bene come...

Mary, martedì 24-Mag-16 12 674
Margherita
Indicazioni ai tavoli
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2016 alle 10:58

Ciao a tutti! Ormai mancano due settimane al grande giorno: dentro di me ho un misto di emozioni contrastanti. Paura, desiderio, incredulità, nostalgia!!! Oggi però, tra le tante cose da sistemare...

Margherita, venerdì 20-Mag-16 6 204
Margherita
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Mantova
Margherita in Nozze Lombardia, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:18

Ciao a tutti!! Sposine mantovane del 4 giugno anche voi? A che punto siete?!?! Io e fm pensiamo di essere ormai a buon punto. La cosa che ci preoccupa di più, soprattutto a me è invece la ricerca...

Anastasia, sabato 7-Mag-16 3 122
Margherita
Materasso letto matrimoniale
Margherita in Vita di coppia, Il 19 Aprile 2016 alle 12:54

Ciao a tutte! In questi giorni stiamo cercando di sistemare le ultime cose essenziali dell'appartamento. Giugno è ormai alle porte!! Oggi il dubbio è sul materasso del letto matrimoniale. Con la...

Daniela, martedì 19-Apr-16 14 286
Margherita
Fiori tra capelli
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 11:04

Ciao a tutte!!! In questi giorni sto cercando di arrivare ad un dunque per quanto riguarda l'acconciatura. Sicuramente avrò un raccolto morbido con trecce e torciglioni. Inizialmente, anche insieme...

Manuela, venerdì 15-Apr-16 8 206
Margherita
Info fiori: velo da sposa (gypsophila)
Margherita in Fai da te, Il 8 Aprile 2016 alle 12:13

Ciao a tutte! Sto pensando di realizzare i segnaposto con un bigliettino di ringraziamento agganciato ad una piccola molletta di legno. La molletta sarà a sua volta attaccata ad un nastro che corre...

Anna, martedì 12-Apr-16 16 2.611
Margherita
Tavolata unica
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 09:20

Ciao a tutte! Ormai siamo ai meno due mesi, rimane ancora da fare qualcosa ma direi che per il gran giorno ci siamo. Tuttavia non è stato ancora deciso come predisporre i tavoli. Fm vorrebbe fare il...

Margherita, martedì 12-Apr-16 7 747
Margherita
Affitto e chiavi
Margherita in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2016 alle 19:50

Ciao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in...

Margherita, giovedì 10-Mar-16 38 593
Margherita
Viaggio di nozze ad ottobre
Margherita in Luna di miele, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:48

Ciao a tutte! Ho bisogno di un gran consiglio: dove andare in viaggio di nozze? Partiremo verso la fine di settembre / inizio ottobre e staremo via per circa una ventina di giorni, ma non abbiamo...

Alessandra, venerdì 19-Feb-16 7 209
Margherita
Sole, california e san valentino
Margherita in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2016 alle 21:40

Oggi ho aspettato ad entrare nella community, poi ho ceduto. Sapevo che avrei trovato tanti post sul vostro giorno di san Valentino. Non mi è mai piaciuta come ricorrenza, per diverse ragioni: è...

Barbara, domenica 14-Feb-16 3 191
Margherita
Abito sposo
Margherita in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2016 alle 12:19

Ciao a tutte future sposine! Ormai sono a meno 150 giorni e l'organizzazione del nostro giorno è quasi al termine. Mancano solo pochi particolari. Tra le cose serie manca l'abito di fm. Lui sa già...

Annamaria, domenica 14-Feb-16 27 456
Margherita
Certificati e documenti: chiesa e comune
Margherita in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2016 alle 18:38

Ciao a tutte, giugno è ormai alle porte e ora è necessario partire con i documenti necessari per il matrimonio. (Non ditemi che sono in ritardo, perché prima di questo momento io e fm non avremmo...

Farfallina, sabato 13-Feb-16 22 3.233
Margherita
Chi paga il ricevimento di nozze???
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:36

Ciao a tutte!Ormai siamo alla fase assestamento lista invitati, e ad oggi abbiamo raggiunto il numero di 120 persone.Dalla mia parte credo di aver inserito tutti, non dovrò togliere o aggiungere altri...

Maviweeevi, domenica 7-Feb-16 30 720
Margherita
Offerta appartamento in affitto
Margherita in Vita di coppia, Il 3 Febbraio 2016 alle 01:50

Ciao a tutte! Stiamo cercando l'appartamento nel quale andare a vivere: per il momento abbiamo pensato al l'affitto, pur consapevoli che nel giro di pochi anni vorremmo avere la nostra casa di...

Margherita, venerdì 5-Feb-16 33 615
Margherita
Casa e solitudine
Margherita in Vita di coppia, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:16

Ciao a tutte! Se il nostro matrimonio ormai è a buonissimo punto, ciò che ci sta preoccupando è la ricerca della casa. Per avvicinarci al lavoro del mio fm abbiamo deciso di andare a vivere vicino...

Giulia, lunedì 11-Gen-16 18 496
Margherita
Musica dal vivo
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2016 alle 00:12

Ciao a tutte e buon 2016!!! L'organizzazione del nostro giorno è ormai a buon punto, dobbiamo sistemare solo alcuni particolari. Il problema più grande rimane invece la ricerca del tetto sotto al...

Laura, domenica 10-Gen-16 7 209
Margherita
Matrimonio e permesso sul lavoro
Margherita in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:25

Premessa: il matrimonio in questione non è il mio, ma quello di un "amico" del mio fm. Premessa 2: l'amico in questione per me non dovrebbe più essere tale visto che si è scordato di dire a quella che...

Teatea, venerdì 18-Dic-15 10 301
Margherita
Libretti messa: quanti ne stampo?
Margherita in Cerimonia nuziale, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:27

Ciao a tutte! Io e fm siamo in fase conti e riconti degli invitati, non tanto per il pranzo quanto piuttosto per avere i numeri esatti da comunicare in tipografia per le partecipazioni. Saremo circa...

Claudia, mercoledì 2-Dic-15 15 691
Margherita
E sotto l'abito cosa metto?
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 23:04

Ciao a tutte! Durante le festività di Natale la mia sarta dovrebbe chiamarmi per la prima prova dell'abito. Al nostro ultimo incontro lei e la stylist mi hanno detto che per quell'occasione dovrò...

Sposa, mercoledì 2-Dic-15 39 1.004
Margherita
Organizzazione tavoli.
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 19:25

Ciao a tutte!!Forse sarò un po' antiquata, old style e poco alla moda, ma sto seriamente pensando di abbandonare l'idea dei tavoli predisposti con nomi, e di optare sulle tavolate lunghe o imperiali....

Dharma, sabato 28-Nov-15 19 442
Margherita
Nuova vita a castelmaggiore
Margherita in Nozze Emilia-Romagna, Il 18 Novembre 2015 alle 15:55

Ciao a tutte! Mi sposerò il 4 giugno del prossimo anno, e dal giorno dopo saremo residenti in un nuovo comune. Il mio fm lavora a Bologna, lui è della provincia di Bologna mentre io abito in provincia...

Valentina, martedì 24-Nov-15 36 1.092
Margherita
Budget: previsioni e...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte! Oggi questione di soldi. Ahimè parlare di matrimonio significa anche parlare di soldi e di cifre importanti. Noi ci sposeremo il 4 giugno, ad oggi abbiamo fissato solo chiesa e...

Federica, lunedì 26-Ott-15 15 364
Margherita
Anniversario: noi e l'anti romanticismo
Margherita in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:13

Domenica 18 ottobre è stato il nostro ultimo anniversario: 6 lunghi anni!!!! Poiché non siamo tanto normali abbiamo pensato di festeggiare in modo alternativo. Ecco quindi che abbiamo scartato la...

Pamela, martedì 20-Ott-15 16 447
Margherita
Emozioni e gioia cercasi
Margherita in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2015 alle 23:43

Personalmente, e parlo da futura sposa, non vedo l'ora che finisca questo periodo di preparativi. Tutte siete così emozionate, gasate e piene di emozioni positive. Io invece no. Ogni volta che...

Antonella, martedì 20-Ott-15 17 360
Margherita
Siti internet
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 10:32

Buongiorno a tutte! vorrei chiedere il vostro aiuto: chi mi aiuta a trovare i migliori siti internet per acquistare tutto ciò che potrebbe servire per l'organizzazione del matrimonio? Carte, oggettini...

Margherita, venerdì 4-Set-15 12 202
Margherita
Prima notte di nozze e giorno dopo
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 10:04

Ciao a tutte! Domande a bruciapelo: dove passerete la vostra prima notte di nozze? E il giorno dopo? Chiedo ciò perché sto cercando di capire come organizzarmi. Vi spiego la mia situazione. Io sono...

Marta, lunedì 31-Ago-15 13 811
Margherita
Celebrazione per due preti!!!
Margherita in Cerimonia nuziale, Il 26 Agosto 2015 alle 16:35

Ciao a tutte! A causa della distanza e del lavoro io e il mio fm non siamo ancora riusciti a fare il corso prematrimoniale, nonostante numerose ricerche e tentativi per riuscire a conciliare il tutto....

Margherita, mercoledì 26-Ago-15 4 478
Margherita
Amici presenti / assenti
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 09:21

Ciao a tute! Il 4 giugno sarà il nostro giorno, e a parte le rispettive famiglie (con sorelle), il parroco e qualche fornitore, non abbiamo ancora detto apertamente la data. Non per tenere chissà...

Margherita, martedì 28-Lug-15 6 242
Margherita
Affitto: quanto tempo prima iniziare la ricerca?
Margherita in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2015 alle 10:48

Ciao a tutte! ci sposeremo ad inizio giugno del prossimo anno e ad oggi abbiamo fissato data, chiesa e agriturismo, (siamo in trattative con una fotografa). Forse sono pazza, ma per tutto il resto...

Lucia, giovedì 9-Lug-15 9 352

Gruppi generali

Ispirazione