Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride2016
Super Sposa Luglio 2016 Messina

Lancio dei petali

Bride2016, il 25 Maggio 2016 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buondì bellezze,
Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e raccontate la vostra? E, se avete scelto i petali, perché?

25 Risposte

Ultime attività da Erika, il 25 Maggio 2016 alle 20:10
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no a me servono veri perché siamo sul prato e non mi fanno lanciare nulla che non sia naturale riso escluso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carino insieme al riso lanciare dei piccoli cuoricini fatti del materiale dei coriandoli del colore del matrimonio! Noi faremo così!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono finti
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.sono.finti
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò riso, petali e sparacoriandoli. Non mi farò mancare nulla Smiley xd

    • Rispondi
  • Susanna
    Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo avuto lavanda secca, ne ho ordinato un kg su ebay e me ne è avanzata tantissima, ci ho fatto i sacchettini profumabiancheria

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato i tubi spara petali... Io ho vietato categoricamente il riso al mio matrimonio! Cosa principale odio lo spreco di cibo, piuttosto lo compro e lo do ai bisognosi!! Poi ho paura di scivolare con il tacco o che mi finisca in un occhio
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli invitati che hai.. io ne ho un 80ina e ho preso circa 10 sacchettini di ogni.. ma me ne son avanzati ce n erano 200 in ogni sacchetto se non erro... li ho gia preparati ma perke nn volevo avere troppi prnsieri all ultimoSmiley smile ma e na cosa veloce una volta ke hai i petali e dove metterli
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto petali artificiali.. Odio il riso che entra nei capelli e rovina l'acconciatura Smiley xd E i petali veri costano tanto e poi macchiano.. Quelli finti li compro su aliexpress e ne voglio tantissimiiSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti sei.regolata sulla quantità? Quanto tempo prima li hai preparati? Baci
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i petali perché mi sposo in un castello e il.conte non.vuole riso o roba di carta e plastica come possono essere i petali finti perché quelli naturali li può lasciare sul prato e non danneggiano il riso o altro è più difficile da pulire in un contesto come il mio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe lanciare i petali, ma me li hanno sconsigliati perché macchiano i vestiti, e poi mi sa il mio parroco dira di no....quid solo riso!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto i petali per forza perchè in location non si può lanciare il riso! ma alla fine son contenta e insieme ai petali farò anche le bolle!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che costo hanno i petali? Li avete chiesti al fiorista? Grazie. Noi al momento abbiamo optato per riso bianco e colorato, coriandoli e tubi spara lustrini. I petali sono un mio grande sogno, ma mi spaventa il costo. Infatti abbiamo già un allestimento floreale molto molto ricco.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò coriandoli e bolle di sapone
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faró i petali anche se volevo tanto il classico riso...ma la chiesa dove ci sposeremo non fa lanciare il riso Smiley sadHo preso petali rossi e bianchi e li ho messi nelle bustine fatte da me Smiley smile

    Lancio dei petali - 1

    Lancio dei petali - 2

    Lancio dei petali - 3
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò coriandoli, petali e riso antimacchia Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto riso e petali di rosa (veri). In più c'erano gli sparacoriandoli. L'effetto é stato bellissimo, anche perché era tutto nei due colori del matrimonio (bianco e arancio). Abbiamo scelto di unire i petali al riso per diminuire la quantità di riso che ci sarebbe stato lanciato Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto sia riso, colorato, che petali. Li ha messi insieme nei conetti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò riso petali e bolle di sapone...ahahah della serie non ci facciamo mancare nulla!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso..il mio fm vuole i petali perché li possiamo lanciare all uscita della Chiesa invece il riso, trovandosi questa all interno di un chiosco, non è permesso se non al cancello che da sulla strada. A me piacciono ma il riso è il riso..vedremo come risolvere questa diatibra.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scleto i petali...veri perchè i ragazzi della nostra villa ci hanno detto che sono più facii da gestire...niente riso

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò i petali e le rose insieme nella stessa sfera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo i petali. Distribuiremo i conetti con i petali di rosa in più ho comprato 3 sparapetali giganti in modo da fare più effetto cascata! Non so perchè, ma odio il riso, che si infila ovunque nel vestito e nell'acconciatura.. non voglio sembrare un risotto nelle foto Smiley xd sono un po' fissata!! e comunque anche alla location ci hanno detto di evitare, così, siamo tutti d'accordo!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo infatti penso che li metterò con il riso... Magari meno riso che x me è un po' fastidioso ma più petali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione