Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3049 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faSalve ragazze, il titolo dico gia tutto!chi di voi sa quando inizia? Quanso chiamo al ristorante o chiesa sembra sempre che si scocciano di rispondere e mi fanno sentira pesante ... Bah
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze buonasera, ma che voi sappiate, "la terra degli aranci "organizza qualche wedding day in cui si potrà vedere tutto ciò che organizzano? A me sembra strano che non organizzano nulla...
Ho partecipato al post di Chiara
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3065 giorni faCiao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho creato un post
3075 giorni faSalve ragazze, la chiesa mi dará musica d organo registrata e non ne sono molto convinta... Volevo prendere una cantante o un coro che non siano molto esosi economicamente.... Voi avete qualche consiglio da darmi!?
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3086 giorni faE con oggi saluto il numero 3... Domani saremo a -299.... Per me ê un graaaaande traguardo visto che siamo partiti da -730.... E il tempo sta volando... Abbiamo fatto praticamente tutto... chiesa, ristorante, fotografo, bomboniere, abito.... Ora...
Ho creato un post
3089 giorni faSalve a tutte.... Cosa mi dite sulla filodiffusione senza intrattenimento dal vivo? Scegliere una playlist con le canzoni piu belle di sempre!Cosa ne pensate? A me non piace avere la band che mi canta nell orecchio in modo da non farmi sentire...
Ho partecipato al post di Sabrina
3092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM