Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faCare sposine mie per chi ha letto il mio topic di ieri, oggi avevo la visita da chirurgo per il neo sotto la punta del naso. Ebbene sì l'ho tolto. Ho deciso là stesso, lui M ha ispirato fiducia e mi ha messa a mio agio. Lunedì devo andare a...
Ho creato un post
3307 giorni faSposine belle sapete per caso laTempistica burocratica e pratica per allacciare il metano in un nuovo appartamento? A me hanno detto che ci vogliono circa sei mesi! È possibile!!!???
Ho creato un post
3307 giorni faChe tu sia sposato solo da un anno o che si stia avvicinando il tuo venticinquesimo anniversario di matrimonio, devi imparare un fatto fondamentale: se tua moglie non è felice, allora nessuno lo è. Rendere tua moglie felice è il segreto per una vita...
Ho creato un post
3307 giorni faIl mondo di un uomo è completamente diverso da quello di una donna e si dovrebbe essere in grado di mettersi nei panni del marito se si desidera che ritornare ad essere due piccioncini. Dovreste lavorare per il successo del vostro matrimonio. Quando...
Ho creato un post
3308 giorni faCare sposine mie domani ho una visita dal chirurgo plastico per valutare se togliere un neo che ho sotto la punta del naso. Ho visitato due dermatologi e il neo non è maligno ma tende a crescere quindi prima o poi sarò costretta a toglierlo. Spero di...
Ho creato un post
3309 giorni faMie care sposine, confrontiamoci un po' che tipo di riscaldamento avete scelto per la vostra casa? Noi abbiamo valutato tutti i tipi, il classico con i termosifoni, il riscaldamento con le pompe d'aria calda e quello a pavimento. Dopo varie...
Ho creato un post
3311 giorni faCari forumini questo topic è dedicato a voi ma anche alle mie care forumine che vorrebbero il loro uomo vestito così ecco alcuni modelli degli abiti da sposo 2016..... E voi quale preferite!!!
Ho creato un post
3311 giorni faContinuiamo con gli abiti da sposa!!!!!! Voi quale preferite
Ho creato un post
3313 giorni faI trattamenti estetici per la sposa servono a donarci un momento di relax in vista del grande giorno ma anche a migliorare l’aspetto della pelle e del corpo. Prima di tutto cerchiamo di osservarci bene allo specchio e di cercare di capire di cosa...
Ho creato un post
3313 giorni faMie care sposine vi propongo questo topic simpatico..... Cosa avranno mai a che fare i fiori per il matrimonio con le energie astrali? Chissà che questa combinazioni non si possa rivelare foriera di benefici...d’altra parte quale migliore occasione...
Ho creato un post
3313 giorni faMie care oggi pomeriggio dopo il lavoro sono andata nella nostra futura casa....... Mamma mia che caos assurdo: fili, terra, cemento, tubi, wc a dx e a manca ahahahhahaha ma va bene così sono felice perché stanno lavorando e piano piano tutto prende...
Ho creato un post
3313 giorni faCare sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti
Ho creato un post
3314 giorni faEhhhh arriva l'aggiornamento della nostra amata App matrimonio.com...... Favolosaaaaaaaaaaa. Grazie Staff siete meravigliosi
Ho creato un post
3314 giorni faStasera sono troppo arrabbiata! Eh ilFrigo non va bene così grande perché non ci sta, e la parete attrezzata deve essere accorciata perché è in mezzo alla casa, e il piatto doccia non può essere messo a filo pavimento perché non ci sta con la piletta...
Ho creato un post
3314 giorni faCare mie ecco un altro modo per stupire gli invitati. Nella location durante il ricevimento si possono creare degli angoli particolari. L'angolo del tè, del caffè, dei digestivi, della birra o delle tisane. Vi piace l'idea????
Ho creato un post
3314 giorni faAlzi la mano chi sogna un matrimonio spettacolare, che stupisca i propri ospiti e che verrà ricordato per sempre? Ecco qualche dritta: GIOCA CON LE LUCI Non sottovalutate mai l'effetto scenografico di un attento uso delle luci. Non solo di candele e...