Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3326 giorni faCiao tesorette! Tutte abbiamo il terrore della pioggia il giorno del nostro matrimonio.... Beh in quel caso se le previsioni del tempo non fossero buone non demordiamo, vuol dire che faremo la moda con gli ombrelli.... A voi la scelta..... Un bacio...
3326 giorni faTesorettee ecco alcuni degli accessori moda più cliccati dalle spose. Magari possiamo prendere spunto X qualche particolare. Un bacio mie care :*
3326 giorni faTesorette molte di noi si occupano personalmente dei particolari che renderanno unico il nostro giorno, così ho pensato di postarvi alcune foto che riguardano i segnaposto. Un bacio mie care :*
3327 giorni faCare sposine vi voglio postare la foto del mio servizio di piatti giornaliero. É arrivato proprio oggi. Vi piace?????
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3329 giorni faCiao ragazze! Ho scelto il mio abito! E' tutto in raso di seta rosa cipria, Me ne sono innamorata, mi sono emozionata quando l'ho indossato...e ne ho provati parecchi. Il punto adesso è...scegliere un sandalo gioiello oppure in raso avorio come mi...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3335 giorni faCiao ragazze..venerdi ho la prima prova trucco... ho provato a spulciare su internet x vedere qualche trucco... ma niente di che... avete qualche foto o.idea..? calcolate che ho pelle chiara con qualche lentiggine,occhi azzurri e capelli castani!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3335 giorni faCiao ragazze....avete idee per i copri spalle???...io ancora ho un po le idee confuse...perchè comunque il mio matrimonio si celebrerà in chiesa....
3336 giorni faBuon Pomeriggio carissime/i, oggi ho pensato di parlare della carta da parati per il nostro nido d'amore. Io le adoro. Ecco alcune foto!!! E voi che ne pensate???? Eclettico 1 Romantico City Style The World Water... Paris In the ocean Naturaaa...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3336 giorni faCiao a tutte.. mi sposo ad agosto nella chiesa Maria ss delle grazie di scopello. È completamente all'aperto! Voi che dite, il tappeto lo metto o no? Ho visto delle foto su internet col tappeto ma mi pare stoni parecchio..
Ho caricato una foto nel post di Dochi
3336 giorni faciao amiche!!! ..una domanda!!! ..il mio matrimonio sarà il 26 Maggio a pranzo e come centrotavola avevo pensato di fare un vassoio a specchio con dei portacandele in vetro arricchiti di strass....e sparsi sul vassoio le pietre prezione, tra l'altro...
Ho caricato una foto nel post di Karin
3336 giorni faCiao ragazze, il mio fm tra tre settimane fa gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli da mettere il giorno del matrimonio con incise le nostre iniziali. Secondo voi è un bel regalo? O è meglio che li prenda luiin atelier insieme al vestito così...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3336 giorni faPremetto di avere un bimbo piccolo in casa che adora stare per terra. Secondo voi è più indicato un pavimento in gres porcellanato o un laminato?? Ho intenzione di prenderlo di un colore tendente al bianco/grigio. Cosa mi consigliate?? Il gres è...
3336 giorni faEcco le tendenze degli abiti da cerimonia 2016. Sono molto belli
3336 giorni faEcco alcune spose colorate
3338 giorni faCare sposine guardando gli abiti da sposa su google ho visto qst abito. Che ne pensate di questa scollatura sul davanti? Pensate sia esagerata o no?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3338 giorni faCiao oro chi può aiutarmi???Bomboniere fai da te inerenti al mare?