Assisi, Perugia · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica !!
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faVoi indosserete le cinque cose che per superstizione una sposa deve avere il giorno delle nozze? Una cosa nuova, una cosa vecchia , una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu! Io sono del parere, non é vero ma ci credo!! E voi?
Ho partecipato al post di Valentina
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3885 giorni fa
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze! Avete già trovato il vostro fotografo di fiducia? Io sto cercando ma quello che mi piace davvero tanto sfora molto il mio buget. . .gli altri che rientrano nel buget non mi convincono come stile! Non pensavo fosse così difficile...
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3887 giorni faCiao!! Vi presento un'altro fai da te per le mie nozze, il top cake! L'ho realizzato parte in fimo e parte in pasta di mais. Con il mio futuro marito ci siamo divertiti ad immaginare un cake topper simpatico che riportasse un elemento di una sua...
3889 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3889 giorni faCiao!! Oggi vi mosto cosa ho pensato di realizzare come centro tavola! Si tratta di finte tortine di pasta di mais con sopra rose bianche e peperoncini( sempre in pasta di mais) . Ho pensato di fare così,in modo da non dover buttare i fiori veri Che...
3891 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3892 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte!! In quanto appassionata di fai da te,mi occuperò della realizzazione delle bomboniere. Questa e' l' idea che ho in mente, saponi cup cake! Li realizzero' io e li confezionero' piu' o meno come vedete in foto. Ho calcolato la spesa sia...
Ho partecipato al post di Valentina
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM