Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faEcco le mie scarpe! A me piacciono molto, le ho provate venerdì con l'abito e sono uno splendore vi piacciono?
Ho creato un post
3566 giorni faBuongiorno sposine, finalmente il libretto è pronto ora mi applico a fare i fiocchi. Per farlo star fermo ho dovuto mettere un po' di colla. Che ne dite vi piace?
Ho creato un post
3567 giorni faQuesto week end il mio fm è stato prelevato per l'addio al celibato. pensavo fosse un'occasione per rilassarmi e staccare un po la spina, e fare qualcosina, qualche coccola per me e invece non sapete quanto mi manca, tremendamente. speriamo arrivi...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze, vi chiedevo se sapete cosa userà la truccatrice per fissare il trucco. la mia ha detto che oltre alla base resistente (waterproof), alla fine spruzzera' un prodotto con la bomboletta spray. qualche suggerimento?
Ho creato un post
3573 giorni faVenerdì finalmente prova ufficiale dell'abito, che emozione non vedo l'ora! porterò scarpe, intimo e gioielli e con me ci saranno la mia mamma e il mio papà.
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze, mi è venuta un'ansia di non centrare il pouf in chiesa quando mi dovrò sedere...è piccolo e con l abito pomposo....aiuto che ansia!
Ho creato un post
3595 giorni faIeri finalmente ricevo la telefonata che tanto aspettavo, l'abito è arrivato! oggi sono andata a provarlo, la stessa emozione di quando l'ho visto e indossato per la prima volta. una sensazione meravigliosa e allo stesso tempo strana, pace assoluta e...
Ho creato un post
3595 giorni faA due mesi ormai dal matrimonio, mi ritrovo a segnare le cose fatte e quelle ancora da fare. sembra proprio che le cose da fare, anziché diminuire, si moltiplicano...succede anche a voi?
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte, che musiche metterete per l'ingresso in chiesa (vostro e del fm) ed alla location da marito e moglie? io all'ingresso in chiesa avrò per lo sposo canone di pacjerbel, mentre per il mio l halleluja di cohen. che ne pensate? per l...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze, la mia sarà una cake design in pasta di zucchero. siccome il tema è il viaggio, la torta sarà composta da 3 valigie una sovrapposta all'altra. qualcuno sa per questo tipo di torte qual è la farcitura migliore? la pasticceria mi ha...
Ho creato un post
3615 giorni faQualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovare l intimo a parma da adattare sotto l abito senza spalline, con scollo a cuore e schiena leggermente scoperta?
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze ho un dubbio... il mio vestito ha le spalle scoperte, per l ingresso in chiesa occorre un copri spalle?
Ho creato un post
3620 giorni faSono disperata...dopo aver acquistato scatola in pvc e essermi messa a fare le basi e i coperchi, mi accorgo che si scollano tutti...ho provato persino con l attack ma nulla...mi tocca ricoprare tutto scatole e basi + coperchi...il troppo fai da te è...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutti sposi di Parma e provincia!!!!! come procedono i vostri preparativi per il 3/9? un mega augurio a tutti
Ho creato un post
3662 giorni faFinalmente ho trovato il fiorista. se siete di parma e dintorni provate ad andare da agri vendita. professionali, pieni di idee, entusiasti e non ultimo economici... addobbo tutta la chiesa, banchi, balaustre, altare, altare maggiore, bouquet e...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, mi confezionero' da sola le bomboniere. ho comprato le scatole trasparenti sul sito scatole discount, sito gestito da personale serio e la spedizione è stata puntuale (oltre ad essere sufficientemente economico ). ora sto cercando le...
Fotografi garanzie ANFM