Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze dopo aver saputo che è in arrivo una principessa 💝 siamo indecisi sul nome. Da sempre ci piace Nicole😍 ma riuscirà qualche altro nome a colpirci più di questo? Ci piacciono i nomi...
Ciao a tutte.Sono giù di morale perché mia figlia di appena 3 mesi è ricoverata di bronchiolite.Sono a pezzi.È intubata per farla respirare meglio ed ha anche la flebo perché mangia poco.Per chi...

Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la...
Ciao ragazze. Per chi ha fatto il taglio cesareo, sapete se dopo un po’ di giorni possiamo usare la pancera?

Buona Sera mamme e da un paio di giorni che il culetto di mia figlia 10 mesi e Molto arrossato ... di solito dopo pulita metto la pasta mustela è subito si toglie ma adesso no .... chi mi può...

Ciao a tutte! Sono alla 37^ settimana e ormai manca pochissimo per conoscere il nostro bambino. Dovrei essere felice ma non ci riesco. Ricordo ancora quando la sera del 10 gennaio feci il test dopo...
Neo mamme...ho sentito parlare dei pannolini Lupilu che ci sono alla lidl che sono così economici...ma sono veramente buoni o scadenti e fanno male al culetto?? Voi cosa usate??

Si o no? Sin dal primo giorno io e mio marito abbiamo deciso che oer i primi mesi la pupa dormirà nella navicella anche di notte
Buongiorno a tutte...Sono a 32 settimane e la mia bimba e in posizione podalica...i vostri cuccioli a qnt settimane si sono girati??
Buon pomeriggio a tutti ...volevo chiedere una cosa ho avuto un cesareo Martedi e sono uscita sabato e sono stata qualche giorno da mia Suocera ...domani tolgo i.punti e Stasera vado a casa ho bisogno...
Salve a tutte... Ho partorito da una settimana e la.mia ansia era sempre la posizione supina per far dormire ...ma a quanto pare è la sua posizione di lato non vuole proprio stare ...lo.metto a pancia...

L'altro giorno girando per siti di esami da fare in gravidanza scopro le la curva glicemica non è obbligatoria. Chiedo ad un mio amico infermiere e anche lui, dopo essersi informato meglio con una sua...

Ciao ... Il mio bimbo farà 5 mesi fra 7 giorni.... e adesso diventa appunto tutto più pesante ... Soprattutto l ora della pappa. . Quando la mattina gli do il latte devo tenerlo in braccio...

Ciao ragazze, È da molto che volevo farlo ma il tempo è sempre quello che è, finalmente eccomi. Volevo parlare di baby blues. Non sono un medico ne del settore, perciò non ho la pretesa di parlarne in...

Salve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal...

Dopo 3 mesi già pronto in posizione cefalico... Il nostro piccolino da 2 mesi si trova ancora in posizione podalico... a chi è capitato??? Ho letto che ce possibilità di girarsi fino alla 34...

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Ciao ragazze il mio bimbo ha 8 giorni. Volevo chiedervi voi come fate dormire i vostri bimbi, nella navicella, nel letto con voi? Premetto che il mio bimbo ha rigurgiti e ho il terrore gli succeda...

Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...

Care mamme.. A che ora vanno.a dormire i vostri bambini?? Il mio ha quasi 5 mesi ancora nn ha orari.. 5 mesi di esperimenti.. Nn riesce a prendere buone abitudini e buoni orari.. la sera si addorm...

Ciao a tutte😍ieri ho fatto la morfologica x fortuna va tutto bene... la bambina è podalica.. sn alla prima gravidanza... doveva essere gia cefalica quasi al sesto mese?

Ciao! Volevo avere un chiarimento in merito alla posizione del bambino. Vi spiego, alla morfologica di aprile il mio bambino era cefalico, mentre all'eco di accrescimento avuta il 12/07 era...

È già passato un anno, o meglio dovrei aspettare le 21 di stasera, dal mio primo positivo... 5 gg di ritardo (calcolando il mese di 30 gg e non il ciclo di 28 che raramente ho avuto), nessun sintomo...

Ragazze oggi la mia bimba ha fatto un mese ancora quando la guardo mi sembra un sogno certo non è facile tra allattamento al seno e altre cose si ci sente spesso stanche ma è tutto lo stesso...

Ed anche i confetti sono pronti.per quelli che ci verranno a trovare.... Voi cosa avete preparato???

Buongiorno a tutte, voi che vaschetta usate per lavare i neonati ? Io fino ad ora ho sempre usato la vaschetta del fasciatoio, ma è un po' scomoda e vorrei acquistarne una pratica anche per portare in...

A chi è già mamma vorrei chiedere un parere su come avete affrontato la luuuuuunga serie di consigli non richiesti e suggerimenti delle varie nonne/zie/cugine di turno giá mamme.. mancano 3 mesi alla...
Ciao a tutte! Stiamo cercando una gravidanza da tre mesi e, avendo fatto un test clearblue con un risultato leggermente positivo, sono andata stamattina a fare le beta. Ho giusto due giorni di...

Ciao girl! Oggi ho avuto un pensiero.. 💭 riguardo alla ricerca di un bebè 👶🏼.. io e mio marito, siamo sposati da un mese. I bambini ci piacciono tanto e ogni volta che ne incontriamo uno per strada,...

Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi...

Ciao ragazze, Il titolo dice tutto tranne quanto sono stanca 😓😪 So di essere fortunata, la nostra bimba dopo il primo mese e mezzo ha dormito quasi sempre tutta notte fino alle 6 o 7. Dall'ultima...