Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Beta basse

Michela, il 18 Luglio 2018 alle 19:30 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte!
Stiamo cercando una gravidanza da tre mesi e, avendo fatto un test clearblue con un risultato leggermente positivo, sono andata stamattina a fare le beta. Ho giusto due giorni di ritardo...
Risultato 17.5.
Il mio medico mi ha detto di ripeterle tra un paio di giorni e se crescono va bene... Però mi hanno detto che sono molto basse. Cosa può significare?

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Luglio 2018 alle 07:03
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene e buon segno ....auguriii vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai rubato le parole di bocca 🤣
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un buon segno!! Probabilmente hai ovulato tardi...ora non pensarci, rilassati perché tanto non c'è niente che tu possa fare per influire sul corso della gravidanza da qui ai prossimi 3 mesi. Questo è un dato di fatto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo aggiornamento :ho ritirato le beta di oggi è sono a 65, sono quadruplicate!!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo consiglia sempre d andare verso la settima-ottava settimana x' prima non si vede molto...a parte ovviamente problemi. Da quel poco che posso dirti bisogna solo avere tanta ma tanta pazienza e aspettare. Non possiamo farci nulla, la natura fa da se...inizia con l'acido folico e in bocca al lupo davvero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sicuramente ovulato un po' in ritardo perché ho visualizzato il picco di lh qualche giorno dopo rispetto a quanto previsto. Poi vai a sapere quando ho ovulato.
    Il ritardo lo calcola la app che ho nel telefono, credo dai 27 giorni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo!
    I canadesi fino a ieri erano negativi (se dovesse andare male NON LI COMPRERÒ MAI PIÙ), oggi pomeriggio, con le urine non troppo concentrate, iniziavano a positivizzarsi. Spero che significhi che stanno crescendo! Domani mattina faccio le beta e vediamo. Ho appuntamento dal ginecologo venerdì prossimo, ma non so se convenga andarci prima...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto le beta il giorno del ritardo ed erano 20...ora sono a 16 settimane. Controllale domani e stai a vedere.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il ritardo lo conti dai 28 o dai 26? Secondo me se il ritardo lo conti dai 28 e hai ovulato regolarmente sono davvero molto basse. Comunque ripetile come ti hanno detto. Il caldo a volte sballa l'ovulazione. Se hai un test a casa, oggi la linea dovrebbe essere più visibile.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle volte sonno basse perché sono state fatte appunto a pochi giorni dal ritardo.. Anche a me è capitato.. A 5 giorni dal ritardo ancora erano 65.. Poi sono aumentate piano piano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto è positivo 😍😍😍 per le beta devi ripeterle e vedere se si alzano... è un valore comunque soggettivo perché si possono alzare ad ognuna di noi in modo diverso...io le ho fatte per una gravidanza, si sono alzate e poi è andata male comunque... potresti aver ovulato tardi... in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha detto il gine ripetile tra un paio di giorni per vedere se raddoppiano. Alla prima gravidanza le mie prime beta dopo 2 giorni di ritardo erano 26 e il gine mi disse subito che erano bassine...purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine! Ma questo è solo la mia esperienza che ovviamente non vale come regola assoluta! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri . Per le beta non fa testo il singolo esito ma il raddoppio. Quindi ormai non ti resta che aspettare e rifare il prelievo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test al mattino e visto che sembrava positivo sono corsa a fare le beta. I cicli sono abbastanza regolari... Magari un mese 26, un mese 28, però più o meno in questo range
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che hai fatto il test era lo stesso delle beta o il successivo? Hai cicli regolari?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto.sei incinta quindi auguri Smiley smile poi conta il raddoppio quindi le prossime beta saranno importanti x vedere se crescono bene o no..nn importa il nr d partenza xche potresti aver ovulato tardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione