Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo

Ciclo post aborto

Alessia, il 8 Febbraio 2018 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 74
Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. Smiley ups mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la ginecologa mi aveva detto 40 giorni dopo ma ad oggi non ho ancora nessun sintomo.. dovrebbero arrivarmi per fine settimana prossima.. è ancora troppo presto? Sabato mattina dovrò rifare il test di gravidanza e deve risultare negativo..Smiley cry Smiley cry

74 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 6 Giugno 2020 alle 19:22
  • G
    Sposa Novella Novembre 2018 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare troppo e sii serena, arriverà presto. Io dopo 20 anni di pillola e i miei 38 anni sono rimasta incinta al primo colpo, poi non è andata come speravo ma ci riproverò più avanti 😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa Principiante Novembre 2017 Verbania
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente.. io però avevo deciso di riprovarci subito perché avevo paura di bloccarmi.. per ora sono al 2 ciclo e niente arcobaleno vedremo come andrà nei prossimi mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi flusso normale, è proprio il primo ciclo, quindi arrivato dopo 35 giorni dall’aborto. Ora non sono psicologicamente pronta per riprovarci e ho ricominciato la pillola, fino a quando non sarò pronta, speriamo non sia troppo tardi vista l’età 🥺
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. in teoria il ciclo ti deve arrivare tra 20-60 giorno dopo l’aborto... se superi questi giorni devi consultare il tuo ginecologo, le perdite sono normali, anch’io le ho avute prima che mi arrivasse il capo parto perciò se non hai delle perdite strane con forti odori non ti preoccupare
    • Rispondi
  • G
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho dovuto fare un igv a fine aprile 🥺 Sono passati 34 giorni e ancora niente ciclo...ho delle perdite rosa/marroni anche io,non capisco se sia arrivando il primo ciclo🧐
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria.... Si è così. Noi lo abbiamo desiderato tanto, è un dolore grande ed è come se ti hanno strappato un pezzo di te!!!! Il lato positivo è stato che posso rimanere incinta e poi la ginecologa mi ha detto che era lui che aveva qualche problema e che la natura ha agito adesso piuttosto che fra 4/5 mesi che è anche peggio.. Sei dolcissima!!!! Spero che un giorno possa di nuovo serenamente far parte di un gruppo in questo forum di mamme... Domani vado a fare la richiesta della cartella clinica e dell'esame istologico, forse da quell' esame si può capire cosa aveva l'embrione..boh.... Ti auguro una buona serata. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara. So che te lo sarai già sentita dire mille volte, ma vedrai che il tuo arcobaleno arriverà prestissimo. Per me è stato così.. Il dolore non lo dimenticherai mai, ma presto avrai il tuo nuovo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno dato nulla... solo Tachipirina in caso di dolori...ti ringrazio...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per 3/4 giorni perdite scarsissime e scure.. Poi quasi niente per uno o due giorni e poi come ti dicevo sono di nuovo cominciate, così fino ai 15 giorni successivi al raschiamento. È tutto nella norma. Il ginecologo mi disse che avrei potuto averle anche per 3 settimane e che il ciclo sarebbe tornato dopo 30/40 giorni. Così è stato.. Stai prendendo qualcosa? Io prendevo antibiotico per evitare infezioni e methergin per restringere l'utero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 6 giorni ho avuto delle perdite colore marrone ma macchioline poi ieri nulla poi oggi avevo i sintomi da ciclo e perdite di colore rosso vivo come l'inizio di una mestruazione....mi sa che devo chiamare la dottoressa...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente erano ancora perdite post raschiamento.. Il primo ciclo l'ho avuto a 30 giorni esatti dal raschiamento ed è stato davvero molto abbondante
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, ricordo successe anche a me è sono durate fino ai 15 giorni successivi al raschiamento.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ho avuto il 30 aprile l'intervento da raschiamento, ma sono passati solo 6 giorni e sembra che mi sia ritornato il ciclo. Può essere??? grazie mille
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara non demordere tutte le mie colleghe hanno avuto figli a 38/40 anni ormai è tutto slittato è normale Smiley smile un abbraccio anche te e vedrai che arriverà prima o poi anche per noi
    • Rispondi
  • 🌟
    Sposa Novella Maggio 2012 Napoli
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono soggettivi da persona a persona e da gravidanza a gravidanza....io per esempio nella gravidanza con mio figlio 4 anni fa iniziai a vomitare ed avere nausea molto prima del ritardo ....x questo avendo sintomi prima diversi ma comunque da gravidanza ci ho messo il pensiero....mentre poi nei vari forum c’è gente che dice che prima del ritardo e impossibile avere sintomi iniziano tutti dopo....ti posso assicurare che nn è così ...,ognuno dice la sua ma x la propria esperienza ....noi conosciamo il nostro corpo e nessuno meglio di noi sa distinguerli....io anche con l’aborto distinguevo chiaramente anche prima del ritardo che nn erano i soliti dolori preciclo....poi sento gli odori molto più forte di prima e faccio fatica a deglutire...certo con questo nn voglio illuderti ne illudermi....devi verrà amen !!!proveremo e prima o poi arriverà almeno siamo feconde...,io ho 38 anni e iniziò ad essere spaventata xche rischio la menopausa precoce ereditaria .....comunque stai serena qualsiasi cosa ti dica se nn lo sei riprovi e ci riuscirai 🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Io ho comprato i test ovulazione e avevo il picco il 15 di aprile e ho avuto rapporti molto spesso questi due mesi però non è detto che sia rimasta però o sono incinta o la gine mi deve dire perché tardano tanto! Magari mi arrivano settimana prossima non so più cosa pensare però il seno non è teso per niente ...
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI ti capisco tantissimo....spero tu lo sia🤞.....forse è come dici x l’ovulazione.....io se sto così male altri 15 gg impazzisco ....xche gin quando è solo l’attesa va bene ma quando ci sono tutti i disturbi no....comunque nn vedo l’ora che fai la visita solo così ti togli ogni dubbio e capisci cosa sta succedendo....quando pensi di aver ovulato e avuto il rapporto giusto????
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono tornare io sono a 47 giorni la gine mi ha detto fino a 60 ma giovedì vado per una visita. Beta mai fatte non so nemmeno come si fanno! Mentre test stamattina é negativo ma può essere che ho ovulato tardi e sn comunque incinta un casinò aiuto non vedo L ora di fare visita
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma a te e molto tempo hai fatto test e beta???puo succedermi anche di aspettare tutto questo tempo che mi ritornino ????io ho tutti i sintomi della gravidanza sto malissimo con nausea e la testa ma x me è manco un mese tu e tantoooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale uguale solo as 4 marzo e ancora niente ciclo giovedì prossimo ho appuntamento dalla gine ho crampetti ogni tanto ma vorrei avere il ciclo per sapere poi quando ovulo e riprovare ormai sono impaziente di riprovare la bellissima emozione 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei molto carina 😘😘♥️♥️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai aspetta un’altra settimana così controlli bene non si sa mai, io devo aspettare la settimana prossima che prendo appuntamento con la ginecologa così vediamo cosa dice.. hai assolutamente ragione arriverà anche per noi.. qualsiasi novità scrivimi non farti problemi.. 😘
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi test cllearblue digitale negativo quindi o mi staranno arrivando odevo aspettare almeno un’altra settimana se nn arriva il ciclo e ripeterlo 🤷🏻‍♀️.....comunque se nn è questo mese arriverà la gioia che meritiamo anche x noi dai incrociamo le dita x entrambe 🤞🤞🤞in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, si ho avuto rapporti non protetti il 15,17,19 non capisco però io non ho visto ne muco ne niente e prima di avere rapporti ho fatto il test ed era uscito positivo per questo non penso io sia rimasta incinta.. avevo ancora le beta in giro visto che erano uscite le due linee belle marcate poi il 22 l’ho rifatto ed era sempre come prima forse un po’ meno marcate ma la linea ci vedeva, oggi sono andata a fare le beta per controllare più precisamente il valore.. vorrei fosse un’altra gravidanza ma non credo proprio è passato così poco tempo.. ho ancora anche molti crampi da ciclo... boh! Se non mi arrivano le mie cose farò un altro test ma devo almeno lasciar passare 30/35 giorni .. a te come sta andando?
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai avuto rapporti non protetti ???se hai fatto il test e risulta positivo sei incinta e probabilmente è meglio che fai le analisi che sono più sicure e auguri se è come penso ♥️
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si dal muco e dagli stessi calcoli fatti con l’altra gravidanza io essendo ciclo di 30/32 gg ovulo tra il 14esimo e 17esimo gg....comunque le macchie a te possono anche essere da impianto che sono rosa o marroncine come le ho avute io il mese scorso ed erano da impianto ....non voglio illuderti ma aspetta qualche gg e fai un test...e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo ma tu hai visto che stavi ovulando cioè muco.. quanto hai aspettato per farlo? Cioè anch’io vorrei rimanere incinta ma io come ho scritto prima ho avuto delle perdite rosa e sembra che mi stanno per arrivare ma non capisco più niente sono passati solo 22 giorni e per il ciclo mi sa che é troppo presto.. ho avuto dei rapporti non protetti con il mio compagno senza mira ad un’altra gravidanza perché mi sono detta tanto non vedo il muco vuol dire che non sto ovulando e poi facendo il test mi segnava le due linee voleva dire che le beta hcg ci sono ancora
    • Rispondi
  • 🌟
    🌟Agny🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera io ho avuto un as il 27 marzo....credo di aver ovulato dopo infatti sono andata libera e spero di aver beccato....ma se sono già regolare di 30 gg dovrebbe arrivarmi domenica....domani provo a fare un test xche ho gli stessi sintomi del mese scorso in cui ho avuto L as....e poi ho avuto rapporti mirati....so che un ciclo post aborto potrebbe arrivare anche 40/60 gg dopo ma io ho sintomi strani già da qualche gg con comparsa anche di brufoli come nella scorsa gravidanza...nausee mal di schiena capogiri vuoti di stomaco e quasi svenimenti (vertigini) può essere anche che mi stiano arrivando ma io spero di no...e comunque spero di togliermi il dubbio domani...a qualcuno leggo in giro è capitato senza aspettare il primo ciclo...spero di essere tra le fortunate grazie a chi condivide con me la stessa esperienza se c’è stata mi è di conforto 😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me consola questo che appena mi arrivano le mie cose ci posso riprovare e spero di rimanere subito e che questa volta vada tutto bene... si dobbiamo essere positive e presto arriverà il nostro turno, ti mando un mega abbraccio ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisicamente bene a parte ieri nausea e doloretti infatti pensavo mi venissero ma niente di niente! Devo dire che è dura ormai sono due mesi mi sembra una vita! Psicologicamente meglio ma ogni tanto lo sconforto mi prende e cerco di pensare positivo che siamo giovani e fertili(sono rimasta incinta subito) e che ho tempo per rifarmi e avere un piccolo pupo ❤️Sptt adesso che siamo sempre a casa...poi mi consola l idea che non sono sola che tantissime hanno avuto un as e poi bambini naturalmente senza problemi cerco di essere positiva 🌈🌈🌈un abbraccio
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro non capisco ho fatto un test di gravidanza il 15 aprile e il 22 aprile e sono usciti sempre con le due linee.. ora ho perdite rosate e marroni tipo da ciclo ma sono appena passati 22 giorni dall aborto e non capisco... é normale che arrivino così in anticipo 😅 comunque tu come stai? Io ancora piango non riesco a smetterla e poi con tutti questi problemi... non aiuta sicuramente Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io come te post aborto 45 giorni brufoletti e pelle grassa doloretti ma niente perdite solo muco bianco domani farò test gravidanza per sicurezza e settimana prossima visita ginecologica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione