Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo

Ciclo post aborto

Alessia, il 8 Febbraio 2018 alle 19:42

Pubblicato in Future mamme 74

Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la ginecologa mi aveva detto 40 giorni dopo ma ad oggi non ho ancora nessun sintomo.. dovrebbero...
Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. Smiley ups mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la ginecologa mi aveva detto 40 giorni dopo ma ad oggi non ho ancora nessun sintomo.. dovrebbero arrivarmi per fine settimana prossima.. è ancora troppo presto? Sabato mattina dovrò rifare il test di gravidanza e deve risultare negativo..Smiley cry Smiley cry

74 Risposte

  • Johanna
    Sposa Principiante Novembre 2017 Verbania
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate volevo chiedere se magari a qualcun altra é successo... Sono passati 22 giorno dall aborto farmacologico, ho letto che bisogna aspettare dai 30/40 giorni per l’arrivo del ciclo ma io sento che mi stanno già per arrivare ho dolori al massimo ventre, l’umore altalenante, brufoli, perdite rosa e anche marroni ma é possibile che dopo solo 22 giorni mi stiano per arrivare? Io ho sempre avuto il ciclo molto irregolare dai 31/35 giorni perciò mi sembra troppo strano
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 41 giorni e sto ovulando da 5 giorni (test ovulazione positivi) è normale ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 31 gg e ancora niente pensavo di essere incinta ma no. Scriverò alla mia gine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2019 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi hanno parlato della spirinetta.

    Prova a chiedere alla tua ginecologa Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2018 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere come è andata a finire.. Io il primo as ciclo regolare dopo 30gg. Passa qualche mese. Secondo as, ciclo tornato dopo 48gg. Come superare poliabortivita'?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Posso farti una domanda?? Perché mi trovo on 1 brutta situazione... Io ho avuto un aborto spontaneo il 22 settembre e ad oggi ho ancora perdite. Nonché quasi 60 giorni. Non ho subito raschiamento perché hanno ritenuto fosse meglio che mi pulissi da sola,a me pare 1 po' esagerato e ho preso appuntamento con una ginecologa privata. Volevo solo capire se poteva capitare una cosa del genere e il motivo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'anno scorso ho avuto un aborto con emorragia che non si fermava.. sono dovuta ricorrere al tranex un farmaco che blocca l'emorragia. Una volta fermata l'emorragia il ciclo mi è tornato esattamente 30 gg dopo! Non ho avuto sintomi particolari se non un po' di sindrome premestruale il giorno stesso del ritorno del ciclo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2020 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come era andata poi con i cicli seguenti?
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera volevo chiedere come che anch'io ho avuto una brutta notizia ero ha 8 settimana e io ho scoperto a 14 settimana che il bimbo sia fermato di crescere mi hanno fatto il intervento dopo una settimana 27 maggio fin ora ho avuto ii primi 3 giorni il sangue mi usciva normale dopo intervento co aspiramento fin ora ho picoli perdite pochine ma ci sono marone questo e normale?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dopo 40 GG circa mi arrivò... Anche io non avevo sintomi prima del suo arrivo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, purtroppo capisco bene la situazione. Ovviamente nn vedrai I risultati subito perché ci vuole un po' di tempo per vedere gli effetti dell'integratore, ma li vedrai. Abbi solo pazienza, cerca di stare tranquilla e arriverà il ciclo. Poi andrà sempre meglio, vedrai.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia .. com’è andata poi ?? Hai riavuto il tuo positivo ?? Io sono al 28 post aborto ed ho dolcetto da ovulazione spero di aver beccato la pennuta sinceramente .. chissà .. ma se nn è così spero arrivino presto !!! Io ho avuto un aborto alle prime settimane il 1 febbraio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Torino
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania ..la tua esperienza mi consola..ho iniziato a prendere anche inofert ma solo da qualche giorno..spero a questo punto di non saltare del tutto il mese..
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, intanto mi dispiace per l'aborto Io sono stata praticamente regolare... Dopo 30 giorni avevo il ciclo... Ognuno è diverso Cmq anche a me avevano avvisato che il primo Ciclo poteva arrivarmi in ritardo quindi non mi preoccuperei!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mony a me è successo. Ho sempre avuto cicli lunghi e irregolari ma dopo l'aborto si erano allungati ancora di più. Così mi sono fatta prescrivere un integratore x aiutare la funzionalità ovarica. Ora sembra vada meglio ma ancora voglio aspettare perché con gli integratori gli effetti sono visibili a lungo termine. Stai tranquilla al massimo rivolgiti al tuo ginecologo. Magari lo è lo stress ad influire negativamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Torino
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. ho avuto un aborto precoce a novembre e il primo ciclo tornata a 42 giorni. Oggi sto aspettando il terzo ciclo, test purtroppo negativo ma a 43 giorni ancora nulla. Inizio a preoccuparmi..è successo ad altre?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente dopo 40 giorni arriva...
    Non saprei ogni ciclo è a se, di solito marroni/nere lo sono a fine ciclo, consulta il tuo ginecologo per toglierti ogni dubbio, possono essere le ultime perdite prima del ciclo, o già il ciclo .. aspetta qualche giorno e valuta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo è coinciso con le perdite dovute all’aborto...è durato 5 giorni. Poi sono andata a fare il controllo dal gine che mi ha monitorato l’ovulazione. Circa una quindicina di giorni dopo sono rimasta incinta di nuovo. Ti auguro sia lo stesso anche per te!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2019 Frosinone
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera. Mi sono appena iscritta..e purtroppo condivido con altre donne l'esperienza dell'aborto..8 settimane e primo figlio perso il 24 novembre dopo un giorno di peridite e una settimana di dolori addominali costanti....vorrei farti una domanda: hai avuto un ciclo post ab di una settimana..e dopo quanti giorni sei rimasta incinta? Forse anche io sono nella stessa situazione speriamo.......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mamme
    Una domanda un po' così..Non tanto "simpatica e igienica"..
    Come sapete ho avuto un aborto spontaneo.. È da martedì (lunedì ho superato i famosi 40giorni) che ho perdite marroni/nere ma non ho né dolore alla pancia e non sono di rosso vivo come il ciclo.. Secondo voi potrebbe essere ciclo vero e proprio oppure è in arrivo?
    Scusate ma sto diventando paranoica e insicura.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, una gioia subito dopo un dispiacere😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita che arrivino presto.. non credo di essere incinta perché questo mese post aborto ho avuto solo un paio di rapporti con coito interrotto, comunque domani mattina ho le beta di controllo da fare e guardiamo che ne esce! Che fortunata Valentina una gioia grande subito dopo il dispiacere !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata fortunata, dopo l’aborto spontaneo il 1 giugno (con perdite durate all’incirca una settimana), sono rimasta subito incinta e il ciclo non mi è più venuto! Il gine mi ha monitorato l’ovulazione ed era corretta, pertanto non avessi acciuffato la pennuta mi sarebbe venuto assolutamente regolare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ancora niente ciclo Smiley cry non vedo l'ora che arrivi!!! Sono passati 25 giorni... Smiley sad
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le mestruazioni tornarono 26 gg dopo l'aborto spontaneo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te dovrò fare la vista post ciclo.. ma ancora nulla. Uffa mai come adesso voglio il cicloSmiley cry Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un aborto il 9 gennaio , 12 raschiamento e dopo 28 giorni ora ho il ciclo ... ma è un ciclo strano , alcuni giorni perdite più abbondati .. altri pochissime perdite che sembra stia per finire .. ma poi ricomincia ... non ci capisco niene e mi sembra di aver perso il controllo del mio corpo ... Cmq appena finito il ciclo farò un'altra visita per vedere se è tutto apposto.. ma sono molto in ansia ....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora le farò prossima settimana ma dalla eco l'utero è pulito.. vediamo se arrivano le rosse!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta le hai fatte?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando il ciclo post aborto.. sono certa di aver ovulato e ora che sono a 7 po ho iniziato ad avere lo stimolo della pipì frequente ( come nella precedente gravidanza uno dei primissimi sintomi) test di gravidanza fatto a 5 po negativo.. a qualcuna di voi è capitato ? Magari è il progesterone post ovulazione in circolo? Grazie per le vostre esperienze
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tutte le dita per te.. sarà un bel positivo.. tienimi aggiornata e in bocca al lupo 💪💪😚
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza alessia! Putroppo ci siamo passate in tante, ma dopo questo periodo buio ci sarà un nuovo bel test positivo ad aspettarci!!! Io sono in "non" attesa del secondo ciclo post aborto...noi ci abbiamo provato con spensieratezza! Speriamo bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione