Monopoli, Bari · Da Agosto 2015
Sono Paola, ho sempre sognato un matrimonio romantico ed elegante con un abito da principessa e spero si avveri riuscendo ad organizzare il tutto in... Visualizza altro
Sono Paola, ho sempre sognato un matrimonio romantico ed elegante con un abito da principessa e spero si avveri riuscendo ad organizzare il tutto in maniera perfetta.
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faSposine aiuto! Mi sposo a giugno di sera in prov. di bari , volevamo una band rock tipo I Caroselli (loro purtroppo costano troppo per le nostre tasche), ci suggerite qualcosa di simile?
Ho partecipato al post di Flavia
3221 giorni fa
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3221 giorni fa
3221 giorni fa
3221 giorni fa
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3221 giorni fa
3221 giorni fa
3221 giorni fa
3221 giorni faCiao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte , volevo un consiglio per quanto riguarda la Musica. Il mio matrimonio sarà di sera, d'estate, dallo stile romantico. Per quanto riguarda la musica, non ho la più pallida idea di come fare . Inizialmente ero partita con l'idea di un...
3250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM